Scusate volevo una ulteriore conferma...ho letto i vecchi post ma non ho trovato il mio caso,il più banale....forse ho letto distrattamente e non l'ho notato o forse i casi erano simili al mio ma più complicati..... Bene...per fare il passaggio di propietà (senza appoggiarsi all'agenzia che ti succhia il sangue)di una LAMBRO con documenti in regola e FOGLIO COMPLEMENTARE devo seguire la vecchia prassi ben nota? Ovvero Notaio con il Propietario per l'atto di vendita e poi PRA e relativi giri in posta o il propietraio può fare l'autocertificazione come con il CDP?(...penso di no vero?)
dipende dal significato che dai alla parola ovvero: oppure, o quindi... (filosofia a parte)puoi andare al pra e fare tutto da loro, con risparmio di soldi e tempo!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
(Quindi) Ok grazie...era un dubbio che avevo..visto che non compro più nulla da più di due anni ed ero rimasto al vecchio sistema..notaio-pra-poste-motorizzzzazione-poste etc. etc...
Bene bene raga...grazie.Allora al più presto mi porto il tipo allo sportello PRA con documenti/complemetare Cod.Fisc. Un ultima cosa che mi è venuta in mente ora...allo sportello del PRA riesco a firmare quella famosa AUTOCERTIFICAZIONE di cui si parlava tanto per poter mantenere il vecchio Foglio Complementare a titolo di "reperto storico"?(o è meglio se me la stampo in propio e poi la consegno?)
No niente di che vecio,una lambrettina carina....anca massa che il propietraio s'è deciso a darmela!La voleva far marcire nello scantinato.Quando e se sarà in garage vi posto le foto così mi date un parere...