Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 spesa per burocrazia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tore1975 Posted - 25 ott 2003 : 21:36:22
ciao a tutti ho una lambretta ld 150 senza ne libretto ne targa cosa posso fare per girare in strada? cosa vengo a spendere?grazie se qualcuno mi aiuta
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Posted - 24 nov 2003 : 22:41:26
Scusate, ho una Lambra Li 125 del '59 con tutti i documenti, ma radiata .All' Aci di zona vogliono l'iscrizione asi ma sul forum ho letto che puo' essere valida l'iscrizione alla F.M.I. Storica . mi sapreste dire dove per la provincia di Treviso
tore1975 Posted - 27 ott 2003 : 17:15:03
ciao sono sempre tore per saperne di piu suulle immatricolazioni bisogna guardare all inizio dove dice "info"e poi cliccare su reimmatricolazioni. sono abb. chiari .ciao a tutti
skywalker Posted - 26 ott 2003 : 19:26:40
grande reuter, ma vallo a spiegare tu a certa gente...
tore1975 Posted - 26 ott 2003 : 17:47:09
ciao sono tore1975 ho inviato una mail all asi spero mi rispondano!!!!! dopo tramite questo forum vi faro sapere. ciao a tutti e (speriamo)buon viaggio
reuter Posted - 26 ott 2003 : 15:04:38
Anch'io devo reimmatricolare la mia lambretta 150 li,senza targa e documenti,hai ragione a parlare di ladri,perchè qui a Brescia per avere la posibilità di ricevere il certificato tecnico attraverso l'ASI devo iscrivermi all'unico club presente con 100 €,più altri 70 €, per poter ricevere il certificato....e si lamentano perchè i nostri amoci doltr'alpe scendono con i furgoni ad acquistare il nostro patrimonio a due ruote... a voi l'ardua sentenza...
sbruscoli Posted - 25 ott 2003 : 22:48:04
Ciao Paolo
scusa ma senza targa e libretto cosa si può fare?
Solo con certificato ASI ti risulta che immatricolano?
Grazie
tore1975 Posted - 25 ott 2003 : 21:56:56
grazie paolo. all asi lo sai quanto si spende? sono veramente dei ladri!!!!
PC Posted - 25 ott 2003 : 21:48:27
Le cose sono cambiate dal 16 giugno scorso, ora hai solo la possibilità della immatricolazione via ASI. Sono rimasto stupefatto nell'ultima immatricolazione che ho fatto in data 4 Giugno per una Lambretta demolita fra motorizzazione e PRA (escluso atto notarile) ho speso di diritti 102 euro! Incredibile!!!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000