Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 spesa per burocrazia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tore1975
Nuovo

marcaria - mn
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ott 2003 :  21:36:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti ho una lambretta ld 150 senza ne libretto ne targa cosa posso fare per girare in strada? cosa vengo a spendere?grazie se qualcuno mi aiuta

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 25 ott 2003 :  21:48:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le cose sono cambiate dal 16 giugno scorso, ora hai solo la possibilità della immatricolazione via ASI. Sono rimasto stupefatto nell'ultima immatricolazione che ho fatto in data 4 Giugno per una Lambretta demolita fra motorizzazione e PRA (escluso atto notarile) ho speso di diritti 102 euro! Incredibile!!!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

tore1975
Nuovo

marcaria - mn
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ott 2003 :  21:56:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie paolo. all asi lo sai quanto si spende? sono veramente dei ladri!!!!

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ott 2003 :  22:48:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Paolo
scusa ma senza targa e libretto cosa si può fare?
Solo con certificato ASI ti risulta che immatricolano?
Grazie

reuter
Junior

Gussago - BS
Italia

Il mio Garage

68 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 ott 2003 :  15:04:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io devo reimmatricolare la mia lambretta 150 li,senza targa e documenti,hai ragione a parlare di ladri,perchè qui a Brescia per avere la posibilità di ricevere il certificato tecnico attraverso l'ASI devo iscrivermi all'unico club presente con 100 €,più altri 70 €, per poter ricevere il certificato....e si lamentano perchè i nostri amoci doltr'alpe scendono con i furgoni ad acquistare il nostro patrimonio a due ruote... a voi l'ardua sentenza...

tore1975
Nuovo

marcaria - mn
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 ott 2003 :  17:47:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao sono tore1975 ho inviato una mail all asi spero mi rispondano!!!!! dopo tramite questo forum vi faro sapere. ciao a tutti e (speriamo)buon viaggio

skywalker
Junior +

Brentino - VR
Italy

Il mio Garage

223 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 ott 2003 :  19:26:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande reuter, ma vallo a spiegare tu a certa gente...

tore1975
Nuovo

marcaria - mn
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ott 2003 :  17:15:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao sono sempre tore per saperne di piu suulle immatricolazioni bisogna guardare all inizio dove dice "info"e poi cliccare su reimmatricolazioni. sono abb. chiari .ciao a tutti

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 nov 2003 :  22:41:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate, ho una Lambra Li 125 del '59 con tutti i documenti, ma radiata .All' Aci di zona vogliono l'iscrizione asi ma sul forum ho letto che puo' essere valida l'iscrizione alla F.M.I. Storica . mi sapreste dire dove per la provincia di Treviso
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000