Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 reimmatricolazione di una vespa radiata d'ufficio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
leoves55 Posted - 28 ott 2003 : 11:14:50
mi sto accingendo a reimmatricolare una vespa radiata d'ufficio e prcisamente una VN1T del 1955 posso mantenere la stessa targa? il problema che non avevo sottolineato è che non ho il libretto.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sbruscoli Posted - 29 ott 2003 : 09:06:24
Ciao
dalla circolare appare chiaro che senza libretto non si applica la procedura di cui all'art. 18. Dovresti provare a sentire presso il PRA della tua provincia di residenza.
Se la risposta è che non puoi impiegare l'art. 18 dovresti procedere ad una nuova immatricolazione, lo puoi fare seguendo questa procedura:
1. richiedi un estratto cronologico al PRA dove risultava iscritta la moto.
2. vai alla motorizzazione e chiedi i documenti che servono, di solito per una radiata sono meno esigenti che per una demolita.
3. ti verrà fissato un appuntamento per il collaudo
4. superato il collaudo con esito positivo (questa è la parte difficile) ottieni targa e libretto nuovi e puoi iscrivere la moto al PRA.
Dal 17 giugno causa normative più restrittive sugli scarichi potrebbero chiederti una certificazione di storicità per la moto, e per questa devi rivolgerti all'ASI o alla FMI tramite un motoclub della tua città
Buona fortuna, e fammi sapere
leoves55 Posted - 29 ott 2003 : 00:07:12
il problema e che non ho il libretto ma solamente la targasai qualcosa di più?
sbruscoli Posted - 28 ott 2003 : 21:31:59
Ciao
direi di si se hai targa e libretto.
Ti consiglio di consultare i post sul forum "burocrazia", toverai molte risposte, inclusa la problematica dell'art 18 che è quello che si applica al tuo caso.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000