Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Dal nr.telaio nr.vecchia targa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vins64 Posted - 21 set 2007 : 14:55:05
Salve a tutti, ho un grosso interrogativo che fino ad oggi non riesco a chiarire: mi è stata ceduta una Lambretta 150 Li II^ serie del 1960 priva di documenti e targa, e della quale non sono a conoscenza del numero della vecchia targa per potere fare una visura. Dopo varie richieste di informazioni a persone del settore, nessuno mi ha saputo dire se tramite il numero di telaio si potesse risalire al numero di targa. Premetto che l'unica informazione fornitami da chi mi ha ceduto il mezzo è riconducibile alla sola sigla della provincia della targa che doveva essere Parma. Spero che qualcuno di Voi possa darmi delle indicazioni risolutive per il problema.Ringrazio

Vincenzo Butera
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ba69421 Posted - 21 set 2007 : 18:56:25
avrei lo stesso problema col guzzi ma èuna cosa che farò piu in la. lo aggiustero' a priori. so solo che non e' rubato e questo mi basta x andare avanti.

!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!!
--------------//
vespa 150 vbb1 '62 di pa'
vespa 125 granturismo '06
vespa 50 special '75 - work in progress-
guzzino 65cc work anni luce

http://album.foto.alice.it/pieroalberobello
collez Posted - 21 set 2007 : 15:11:32
puoi andare in motorizzazione e, se hai culo, trovi chi va a scartabellare sugli archivi cartacei(sempre che ci siano).

in base all'anno 1960, probabilmente ci riescono, se hai fortuna.
ciao

COLLEZ
ironmana Posted - 21 set 2007 : 15:10:19
Risalire al numero di targa dal telaio non è impossibile ma è molto difficoltoso.Se sei sicuro della sigla della provincia l'unico modo per poter fare qualche cosa è recarsi alla motorizzazione di competenza e chiedere se ti fanno consultare l'archivio cartaceo.Da qui ti armi di santa pazienza e ti metti a cercare.Altro sistema è rivolgersi ad un conoscente poliziotto o carabiniere perchè hanno la possibilità di fare questo tipo di ricerche.Ultima cosa: questo è un argomento molto discusso, prova a cercare nei vecchi post.Esiste molto interesse in merito a questo argomento.
Saluti e buona fortuna.

Claudio

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000