V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mp6 89 |
Posted - 14 dic 2003 : 20:12:43 salve a tutti ,abito in provincia di savona e da un anno mi sono appassionato alle moto d'epoca .purtoppo la regione liguria è scarsissima di ogni genere di iniziativa culturale,compresi i raduni.mi iteresserebbe sapere quali richieste bisogna fare al comune per organizzare un raduno .grazie tante!!! daniele
rossi daniele |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Domi |
Posted - 18 dic 2003 : 09:33:53 bravo daniele ! e' con i giovani come te che si mantiene vivo lo spirito dei raduni e delle moto d'epoca. auguri per il tuo primo raduno che organizzerai.
|
mp6 89 |
Posted - 17 dic 2003 : 18:24:43 bo!eppure io mi sono informato (credo) abbastanzatra ,tra l'altro avevo un calendario dei raduni ma a savona c'erano solo due raduni a villanova .comunque se sai di qualche raduno dimmelo xche mi interessa!!! grazie
rossi daniele |
Dario75 |
Posted - 17 dic 2003 : 09:22:44 ciao Daniele... sicuro di non aver mai visto Vespe e Lambrette che scorrazzano per Savona?!?!? Strano.... eppure sono almeno due all' anno gli appuntamenti che i Mods organizzano tra Varazze, Albisola e Savona.. in genere a meta' settembre e a Pasqua.... e posso garantirti che di Scooter ne arrivano a palate da tutta Italia... se vuoi ti tengo informato. Cmq concordo... Savona e' perfetta per un raduno...W LA RARI NANTES! 
Regards! DARIO
RIMOZIONEKOATTA - Torino Ska Band -<br> www.rimozionekoatta.it<br> <br> MADSTOCK - Ialian Madness Tribute<br> www.madstock.it |
ricoriz78 |
Posted - 15 dic 2003 : 23:21:12 Non credo occorrano particolari permessi pero' so di certo che deve darti il permesso il capo dei vigili urbani della zona in cui hai intenzione di organizzarlo.
Riccardo Orizzonte |
mp6 89 |
Posted - 15 dic 2003 : 20:05:45 no vedi il problema è che in tutto l'anno ci saranno se va bene due raduni e io ho poca disponibilità di spostamento .lo so che alla mia età è un pò un'impresa organizzare un raduno ma sono un tipo determinato, e siccome la mia città è perfetta per un raduno (e non ce ne mai stato uno)volevo sapere quali erano le pratiche e le rihieste da fare al comune. grazie daniele
rossi daniele |
skywalker |
Posted - 15 dic 2003 : 00:10:01 forse alla tua età, prima di organizzarlo, sarebbe meglio partecipare a un raduno. Senza offesa (non che io sia molto più vecchio di te, e tanto meno più esperto in raduni) ma come mai questa tua domanda? Sicuro che a savona non ci sia un benedetto vespa club o comunque un gruppo di appassionati di moto d'epoca? |