V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
punx |
Posted - 29 gen 2004 : 13:25:31 Ho una vespa del '57 radiata per demolizione e con solo l'estratto cronologico. Devo iscriverla all' FMI...si puo?
panelli riccardo |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
reuter |
Posted - 31 gen 2004 : 17:11:01 in motorizzazione a brescia,non mi hanno parlato di libretto,anche perchè non ho ne libretto ne targa,anche se ricordando il numero ho potuto avere l'estratto cronologico,comunque a breve andrò al club associato all'asi per fare richiesta dei certificati tecnici e poi ti saprò dire. reuter
|
punx |
Posted - 30 gen 2004 : 15:05:18 Siccome sono un gran marinatore di scuola, sta mattina sono andato in motorizzazione e mi hanno dato il modulo di richiesta per....rinnovo immatricolazione motoveicoli.... compilando il modulo che dovro' riconsegnare con bollettini pagati da 25.82 e 20.66 euro, una autocertificazione che dice...la vespa e' mia....e il foglio che ti danno iscrivendole all'asi o fmi. ed estratto cronologico.BASTA! Per compilare sto modulo dove mi chiedono cose del tipo (numero omologazione, codice veicolo ecc.)dovro' fare la denuncia di smarrimento del libretto, cosi' potro' compilarlo tutto. Inoltre per l'iscrizione fmi o asi serve la fotocopia del libretto piu' le foto che andro' a fare appena c'e' il sole!! Comunque in motorizzazione sono tutti scazzati e fanno tutto semlice..non mi hanno chiesto neanche il certificato del lavoro per metterla a REGOLA D'ARTE...che culo anche perche' mi sono fatto tutto io. E' bastato dirgli che l'ho comprata gia' cosi!!! forse gli ho intimiditi con il mio CRESTONE
panelli riccardo |
reuter |
Posted - 30 gen 2004 : 10:47:11 anch'io sono nella tua stessa situazione,il vclub convevzionato asi l'ho trovato ,stò cercando di vedere se mi conviene di più farlo attraverso asi o fmi,qualcuno ha un parere da eprimere? comunque teniamoci in contatto per eventuali chiarimenti ciao |
giulio3 |
Posted - 29 gen 2004 : 18:48:23 Se è radiata per rottamazione, puoi soltanto reimmatricolarla mediante ASI o FMI! La procedure è abbastanza lunga. Giulio |