Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 FMI si puo' se radiata per demolizione?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

punx
Nuovo

San Salvatore - AL
Italy

Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 gen 2004 :  13:25:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho una vespa del '57 radiata per demolizione e con solo l'estratto cronologico.
Devo iscriverla all' FMI...si puo?

panelli riccardo

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 gen 2004 :  18:48:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se è radiata per rottamazione, puoi soltanto reimmatricolarla mediante ASI o FMI! La procedure è abbastanza lunga.
Giulio
Torna all'inizio della Pagina

reuter
Junior

Gussago - BS
Italia

Il mio Garage

68 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 gen 2004 :  10:47:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anch'io sono nella tua stessa situazione,il vclub convevzionato asi l'ho trovato ,stò cercando di vedere se mi conviene di più farlo attraverso asi o fmi,qualcuno ha un parere da eprimere?
comunque teniamoci in contatto per eventuali chiarimenti
ciao

punx
Nuovo

San Salvatore - AL
Italy

Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 gen 2004 :  15:05:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siccome sono un gran marinatore di scuola, sta mattina sono andato in motorizzazione e mi hanno dato il modulo di richiesta per....rinnovo immatricolazione motoveicoli....
compilando il modulo che dovro' riconsegnare con bollettini pagati da 25.82 e 20.66 euro, una autocertificazione che dice...la vespa e' mia....e il foglio che ti danno iscrivendole all'asi o fmi. ed estratto cronologico.BASTA!
Per compilare sto modulo dove mi chiedono cose del tipo (numero omologazione, codice veicolo ecc.)dovro' fare la denuncia di smarrimento del libretto, cosi' potro' compilarlo tutto.
Inoltre per l'iscrizione fmi o asi serve la fotocopia del libretto piu' le foto che andro' a fare appena c'e' il sole!!
Comunque in motorizzazione sono tutti scazzati e fanno tutto semlice..non mi hanno chiesto neanche il certificato del lavoro per metterla a REGOLA D'ARTE...che culo anche perche' mi sono fatto tutto io.
E' bastato dirgli che l'ho comprata gia' cosi!!! forse gli ho intimiditi con il mio CRESTONE

panelli riccardo

reuter
Junior

Gussago - BS
Italia

Il mio Garage

68 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 31 gen 2004 :  17:11:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in motorizzazione a brescia,non mi hanno parlato di libretto,anche perchè non ho ne libretto ne targa,anche se ricordando il numero ho potuto avere l'estratto cronologico,comunque a breve andrò al club associato all'asi per fare richiesta dei certificati tecnici e poi ti saprò dire.
reuter
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000