V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
punx |
Posted - 28 mar 2004 : 13:45:22 possiedo una lambretta LD '57, con targa libretto e foglio complementare;questi ultimi due sono distrutti dall'acqua ma si riesce a leggere ancora qualcosa!.finito il restauro vorrei usufruire dell' art. 18 per poter avere la targa originale! ( NO 40009).quindi sono andato dai carabinieri e ho fatto la denuncia di deterioramento,e mi hanno dato un foglio -attestazione di ricezione di denuncia -come faccio ora a farmi ridare il libretto? devo andare al pra?
GRAZIE A TUTTI
panelli riccardo |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 04 mag 2004 : 10:56:51 Se il veicolo non è radiato, nessun problema. Fai richiesta e te lo sostituiscono mantenendoti la targa originale. Se il veicolo è radiato puoi usufruire dell'art. 18 solo se il mezzo è iscrcitto ad un registro storico ASI o FMI. |
punx |
Posted - 29 mar 2004 : 14:49:29 Grazie finalmente una buona notizia....oggi vado a recuperare una lambretta abbandonata contro un albero...speriamo non sia rubata!!!
panelli riccardo |
sbruscoli |
Posted - 28 mar 2004 : 23:05:03 Ciao non dovresti avere nessun problema poichè l'ultima circolare dell'aci prevede che sia sufficiente avere solo la targa. Il libretto viene rifatto in sede di richiesta di art. 18 |