Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 informazioni su importare una vespa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fans Posted - 21 apr 2009 : 15:56:10
salve ha tutti, vorrei sapere se qualcuno e' al corrente delle procedure burocratiche per importare una vespa dall'asia in italia .grazie anticipatamente
giuseppe

Giuseppe
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Janez Posted - 21 apr 2009 : 22:10:26
incredibile il link che ha postato gipirat e dal quale poi si visitano altre esperienze a dir poco di super taroccamento,,, una vespa fatta con pezzi di 5 vespe, un motore praticamente distrutto, sistemato con fil di ferro ... lascia perdere gli scooter asiatici!!!

Lambretta Scooter Club Trento
Mego Posted - 21 apr 2009 : 20:50:44
Mi associo!!!Se stai pensando di prendrne una di quelle fossi in te desisterei....rischi di prendere una fregatura al 99%!!!!

-SX 200-
Gheghe Posted - 21 apr 2009 : 18:10:53
anch'io sono dell'idea di collet...va bene magari comprare un portapacchi in asia (ma anche nooooo) ma sicuramente non mi azzarderei MAI a prendere un mezzo fatto e finito la...e non è questione di documenti o burocrazia!!!! ciao

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
collez Posted - 21 apr 2009 : 17:56:44
cee ne sono poche in italia?oppure vivi in asia??
credimi, meglio diffidare!

ciao

COLLEZ
GiPiRat Posted - 21 apr 2009 : 17:53:45
Citazione:
Messaggio inserito da fans

salve ha tutti, vorrei sapere se qualcuno e' al corrente delle procedure burocratiche per importare una vespa dall'asia in italia .grazie anticipatamente
giuseppe

Giuseppe

Francamente, se stai pensando di acquistare una vesta vietnamita o taiwanese, ti sconsiglio l'acquisto.
Vedi: http://www.vesparesources.com/index.php?option=com_content&view=article&id=61:i-miraggi-dellestremo-oriente&catid=35:punto-di-vespa&Itemid=72

Comunque, tenendo presente che i documenti di acquisto e del veicolo, se in lingua straniera, devono essere tradotti e autenticati da un'ambasciata, consolato o tribunale, vedi qui: http://www.aci.it/index.php?id=484

Ciao, Gino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000