Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 informazioni su importare una vespa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fans
Nuovo

maratea - pz
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 apr 2009 :  15:56:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ha tutti, vorrei sapere se qualcuno e' al corrente delle procedure burocratiche per importare una vespa dall'asia in italia .grazie anticipatamente
giuseppe

Giuseppe

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 apr 2009 :  17:53:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fans

salve ha tutti, vorrei sapere se qualcuno e' al corrente delle procedure burocratiche per importare una vespa dall'asia in italia .grazie anticipatamente
giuseppe

Giuseppe

Francamente, se stai pensando di acquistare una vesta vietnamita o taiwanese, ti sconsiglio l'acquisto.
Vedi: http://www.vesparesources.com/index.php?option=com_content&view=article&id=61:i-miraggi-dellestremo-oriente&catid=35:punto-di-vespa&Itemid=72

Comunque, tenendo presente che i documenti di acquisto e del veicolo, se in lingua straniera, devono essere tradotti e autenticati da un'ambasciata, consolato o tribunale, vedi qui: http://www.aci.it/index.php?id=484

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 apr 2009 :  17:56:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cee ne sono poche in italia?oppure vivi in asia??
credimi, meglio diffidare!

ciao

COLLEZ

Gheghe
Junior +

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 apr 2009 :  18:10:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anch'io sono dell'idea di collet...va bene magari comprare un portapacchi in asia (ma anche nooooo) ma sicuramente non mi azzarderei MAI a prendere un mezzo fatto e finito la...e non è questione di documenti o burocrazia!!!! ciao

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 apr 2009 :  20:50:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo!!!Se stai pensando di prendrne una di quelle fossi in te desisterei....rischi di prendere una fregatura al 99%!!!!

-SX 200-

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 apr 2009 :  22:10:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
incredibile il link che ha postato gipirat e dal quale poi si visitano altre esperienze a dir poco di super taroccamento,,, una vespa fatta con pezzi di 5 vespe, un motore praticamente distrutto, sistemato con fil di ferro ... lascia perdere gli scooter asiatici!!!

Lambretta Scooter Club Trento
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000