salve ha tutti, vorrei sapere se qualcuno e' al corrente delle procedure burocratiche per importare una vespa dall'asia in italia .grazie anticipatamente giuseppe
salve ha tutti, vorrei sapere se qualcuno e' al corrente delle procedure burocratiche per importare una vespa dall'asia in italia .grazie anticipatamente giuseppe
Comunque, tenendo presente che i documenti di acquisto e del veicolo, se in lingua straniera, devono essere tradotti e autenticati da un'ambasciata, consolato o tribunale, vedi qui: http://www.aci.it/index.php?id=484
anch'io sono dell'idea di collet...va bene magari comprare un portapacchi in asia (ma anche nooooo) ma sicuramente non mi azzarderei MAI a prendere un mezzo fatto e finito la...e non è questione di documenti o burocrazia!!!! ciao
incredibile il link che ha postato gipirat e dal quale poi si visitano altre esperienze a dir poco di super taroccamento,,, una vespa fatta con pezzi di 5 vespe, un motore praticamente distrutto, sistemato con fil di ferro ... lascia perdere gli scooter asiatici!!!