V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
claudio verza |
Posted - 18 ott 2011 : 12:05:10 buon giorno a tutti...... la mia lambretta serveta è immatricolata nel 1984 e quindi ha 27 anni.... sempre stata mia originale in tutto come allora da qualche giorno abbellita con un porta pacchi-ruota posteriore e porta pacchi davanti nove manopole ( il tutto comperato da Tino Sacchi ) ma se volessi cominciare l'iter per farla diventare storica ..... io abito in quel di Arco tn lago di Garda.... grazie claudio |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
claudio verza |
Posted - 19 ott 2011 : 14:32:02 ciao, con qualche pausa nell'utilizzo è da 84 che giro per Arco - Riva con la mia splendida Serveta bianca . Ho trovato sul sito tutta la documentazione necessaria per la richiesta per il registro storico nazionale. Dovrò iscrivermi a qualche moto club ( Arco o De Tisi qui a Pietramurata dove lavoro ) poi farò le foto togliendo gli accessori che ho appena sistemato. Invierò il tutto però in gennaio per " sparmiar " 100 E ( 50 di tessera fmi e 50 per iscrizione ) . Quindi magari sabato riesco a salire a trovarti..... |
Mego |
Posted - 18 ott 2011 : 20:49:58 Giusto Gino...ma dico così per non TRAUMATIZZARE TROPPO le persone. Per alcuni smontare gli accessori è una tragedia! ;-)
- SX 200 -
|
GiPiRat |
Posted - 18 ott 2011 : 20:28:22 Citazione: Messaggio inserito da Mego
Penso che ci riusciresti....l'unico neo...è che probabilmente dovresti fare le foto senz agli accessori. COMUNQUEe cerca con il tasto "CERCA" nel forum e troverai una miriade di POST in materia...
- SX 200 -
Più che "probabilmente dovresti ", direi certamente dovrai! 
Ciao, Gino |
gaurlo |
Posted - 18 ott 2011 : 20:04:25 mai vista una serveta in quel di arco :::: sabato sono a cologna sentiero di gola, passa a trovarmi ;) gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
Mego |
Posted - 18 ott 2011 : 12:28:01 Penso che ci riusciresti....l'unico neo...è che probabilmente dovresti fare le foto senz agli accessori. COMUNQUEe cerca con il tasto "CERCA" nel forum e troverai una miriade di POST in materia...
- SX 200 -
|