V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Flea80 |
Posted - 26 mag 2014 : 16:49:24 Ciao a tutti. Non sono mai stato un assiduo frequentatore del forum, ma in voi ho trovato molti consigli e aiuti nel corso del restauro della mia Lambretta. Durante questi mesi ho LOTTATO, e ribadisco LOTTATO contro questa maledetta burocrazia!!! La Lambretta era pronta già da un anno, nel corso del quale ho atteso l'esaminatore per l'iscrizione FMI. Arrivano i documenti e penso "finalmente!!!!" ma l'agenzia mi dice che per la targa (che non ho) dobbiamo fare la reimmatricolazione, ma non a Bergamo, dove vivo, bensì a Brescia, perchè il motoveicolo è del 1959... (?????) Penso "ok, non sarà un grosso problema" e invece.... 3 mesi di attesa per avere una data... Portiamo la Lambretta a fare il collaudo e va tutto benissimo! Penso "questa è la volta buona", ma NIENTE!!!! Dobbiamo attendere il rilascio dei documenti... E passano altre due settimane senza notizie.... Inizio davvero a non poterne più quando, questa mattina, le targhe e i documenti sono arrivati!!!!!!!!
Inutile dire che sono, quasi, commosso.... Magari questo fine settimana riesco a fare il primo giretto...
Buona giornata!
Quello che conta non è la destinazione, ma il viaggio! |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Flea80 |
Posted - 27 mag 2014 : 16:49:22 Grazie a tutti, davvero! Anche se non conosco nessuno di voi, almeno per ora, è bello sentirsi "a casa"...
Quello che conta non è la destinazione, ma il viaggio! |
MarcoBrescia |
Posted - 27 mag 2014 : 09:02:25 Ben conclusa e complimenti !
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
GiPiRat |
Posted - 26 mag 2014 : 20:46:40 Purtroppo non c'è altro modo che avere pazienza, soprattutto quando il collaudo va fatto presso un CPA invece che direttamente in motorizzazione, come in questo caso.
Complimenti!
Ciao, Gino |
pozze |
Posted - 26 mag 2014 : 20:10:31 complimenti... sei stato davvero paziente... ( credimi io non avrei avuto cosi tanta pazienza)....
alla fine pero' hai vinto !!
|
luclore |
Posted - 26 mag 2014 : 18:33:15 Complimenti per aver vinto la "lotta"!
tv 175 teza serie prima versione 1962 |
lora |
Posted - 26 mag 2014 : 18:27:38 Anche questa è una buona notizia. Avrai tanti buoni motivi per essere affezionato a questa "sofferta e attesa creatura". Saluti. Er |
HornyMan |
Posted - 26 mag 2014 : 17:44:08 Tutto è bene, quel che finisce bene... Auguri!!!
HornyMan |