V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
scooter_italiano |
Posted - 18 lug 2014 : 23:04:50 I specchietti, sono entrambi obbligatori?
************************************************** Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte! andy.D&DSC |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 21 lug 2014 : 11:36:10 per le moto che da omologazione non raggiungono i 100 km/h, è obbligatorio il solo specchietto laterale sinistro, quelle che arrivano e superano da omologazione i 100 km/h devono avere entrambii gli specchietti.
Come ha scritto ugo, si può montare qualunque tipo di specchietto, purché sia omologato.
Ciao, Gino |
Belligerante ugo |
Posted - 19 lug 2014 : 14:36:44 Si possono fissare anche allo scudo l'importante che allo specchietto ci sia l'omologazione ciao
belligerante ugo |
Mirco69 |
Posted - 19 lug 2014 : 13:31:45 Ciao a tutti
Scusate se mi " aggancio" anch'io a questo post per porre una domanda "correlata": indipendentemente dal fatto di metterne uno o 2 , ma sono considerati " a norma" solo gli specchietti che si applicano al manubrio/coprimanubrio, o non ci sono problemi a montare invece quelli da fissarsi allo scudo ( tipo Lambretta, appunto )?
Questo sempre in previsione collaudo e anche iscrizione ASI/FMI.
Grazie e scusate "l'appunto"
Mirco.
Un sorrISO a tutti voi ISO DIVA: work in progress... |
mikigrant |
Posted - 19 lug 2014 : 10:48:12 Sono obbligatori ma io ne faccio un accessorio utile per la sicurezza propria e altrui.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
Iso |
Posted - 19 lug 2014 : 00:09:52 http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=24436&REPLY_ID=171302
Ciao. |