Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Specchietti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scooter_italiano
Junior ++

Prato - PO
Italy

618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 lug 2014 :  23:04:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I specchietti, sono entrambi obbligatori?

Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte!
andy.D&DSC

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18314 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 lug 2014 :  00:09:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=24436&REPLY_ID=171302

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 lug 2014 :  10:48:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono obbligatori ma io ne faccio un accessorio utile per la sicurezza propria e altrui.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1061 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 lug 2014 :  13:31:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti

Scusate se mi " aggancio" anch'io a questo post per porre una domanda "correlata": indipendentemente dal fatto di metterne uno o 2 , ma sono considerati " a norma" solo gli specchietti che si applicano al manubrio/coprimanubrio, o non ci sono problemi a montare invece quelli da fissarsi allo scudo ( tipo Lambretta, appunto )?

Questo sempre in previsione collaudo e anche iscrizione ASI/FMI.

Grazie e scusate "l'appunto"

Mirco.

Un sorrISO a tutti voi ISO DIVA: work in progress...

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13195 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 lug 2014 :  14:36:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si possono fissare anche allo scudo l'importante che allo specchietto ci sia l'omologazione ciao

belligerante ugo

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 lug 2014 :  11:36:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per le moto che da omologazione non raggiungono i 100 km/h, è obbligatorio il solo specchietto laterale sinistro, quelle che arrivano e superano da omologazione i 100 km/h devono avere entrambii gli specchietti.

Come ha scritto ugo, si può montare qualunque tipo di specchietto, purché sia omologato.

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000