V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rino75 |
Posted - 21 lug 2014 : 19:03:52 buonasera a tutti, ho una domanda (tanto per cambiare)
ho trovato una lambra con documenti in regola ma senza CDP, il proprietario ha già fatto la denuncia dai carabinieri per richiedere il duplicato al pra, è possibile fare il passaggio nella stessa mattinata dopo aver ricevuto il famigerato foglio?
grazie e saluti
basta plastica |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rino75 |
Posted - 21 lug 2014 : 21:27:09 Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
E' possibile fare il passaggio con la semplice denuncia di smarrimento del CdP (se chi l'ha fatta è l'intestatario!). Si fa la richiesta di duplicato e, contestualmente, l'atto di vendita e viene emesso il nuovo CdP direttamente a nome dell'acquirente.
Ciao, Gino
perfetto Gino, grazie mille era proprio quello che speravo. saluti
basta plastica |
GiPiRat |
Posted - 21 lug 2014 : 20:20:37 E' possibile fare il passaggio con la semplice denuncia di smarrimento del CdP (se chi l'ha fatta è l'intestatario!). Si fa la richiesta di duplicato e, contestualmente, l'atto di vendita e viene emesso il nuovo CdP direttamente a nome dell'acquirente.
Ciao, Gino |
|
|