V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stoner |
Posted - 16 gen 2006 : 13:14:54 la mia vespa da reimmatricolare e' radiata per demolizione e non conosco il propietario.. come accio a fare l'atto di compravendita? puo' anche firmarlo un mio amico che dice di essere il propietario non intestatario??
riccardo panelli |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
collez |
Posted - 21 feb 2006 : 12:49:26 teoricamente può essere anche tuo padre che l'ha presa ad un mercatino e ora la vende a te. quindi, vai tranquillo
COLLEZ |
Mighel |
Posted - 21 feb 2006 : 12:25:07 Ciao a tutti!!
La scrittura privata la posso fare anche con mio fratello (che figurerebbe così come proprietario non intestatario)?? O è meglio farla con qualcuno che abbia almeno un cognome diverso dal mio??
Grazie a tutti!! Ciao!! |
vespamodelli |
Posted - 20 gen 2006 : 19:41:00 Assolutamente no!!! Dal 17 giugno 2003 non si possono più immatricolare veicoli euro0. Sono in deroga i veicoli storici iscritti negli appositi registri. Però . . . in motorizzazione potresti ficcarti in un ginepraio se qualche impiegato si fissa che è stata demolita e che quindi NON DOVREBBE NEMMAMCO ESISTERE PIU'. Infatti da qualche anno i demolitori hanno un registro di controllo su cui annotano i telai dei veicoli demoliti,(da quando ci sono gli incentivi) cosa che prima non veniva fatta e si poteva "demolire" un veicolo ma in pratica non "distruggerlo" materialmente.
Fai un atto di vendita con firme autentiche basandoti sul numero di telaio e se la conosci citi la targa con la dizione "già targata XXXX".
Poi affronti la trafila di reimmatricolazione.
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
Janez |
Posted - 18 gen 2006 : 08:49:55 No
Macchia nera Forever! |
stoner |
Posted - 17 gen 2006 : 20:13:45 quindi don ci vuole l'atto di un demolitore autorizzato?!
io non faccio musica faccio rock'n'roll |
Iso |
Posted - 16 gen 2006 : 14:10:49 Si.
Ciao, Luigi. |