Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 assicurazione storica

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Sì1983 Posted - 22 mag 2006 : 19:21:24
Salve, forse questo non è il posto preciso dove chiedere quest'informazione ma credo proprio siate in grado di darmela.. Sono possessore di un Piaggio Sì dell'83, di quindi 23 anni, e volevo sapere se anche questo mezzo può godere di pagamento di bollo e assicurazione storica.
Grazie mille!

Sì1983
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Jestering Posted - 26 giu 2007 : 11:58:22
Io invece ho fatto con Zuritel l'assicurazione per la moto, anche io ho la px200.
Informazioni su moto e assicurazioni: http://www.assimoto.net
Saluti
Gris Posted - 25 mag 2006 : 09:42:23
un mio amico ha fatto con AMBROSI l' assicurazione per una px200 e per una special.... nessuna delle due iscritte a RS.

ciao
vespamodelli Posted - 25 mag 2006 : 09:26:07
Esatto solola Helvetia accetta ciclomotori se nella poliwzza multipla ci sono targati, io nella mia ne ho tre. Una 50 r, una 50 n e un Luna oltre a una fiat 500, una fiat 600, una citroen ami8, due VBB, una VNB6, una VLA e appena la reimmatricolo una LI3° serie. Se sono iscritti ad un RS fanno meno storie.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Mego Posted - 23 mag 2006 : 14:48:14
Un mio amico ha inseito tra le Lambro anche un ciao (vecchiotto ma non troppo) alla HELVETIA.Per le altre non compagnie non so.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Iso Posted - 23 mag 2006 : 13:28:36
I ciclomotori per quanto riguarda la tassa di proprietà sono già tutti esenti, nuovi o vecchi che siano, il proprietario è tenuto a versare un tassa di circolazione di circa 22Euro valido per l'anno solare quando decide di farne uso.
A fronte di ciò l'art. 63 della legge 246(?) del 2000 che parla di esenzione dalla tassa di proprietà gli untratrentennali non prende in considerazioni i cilomotori bensì motoveicoli e autoveicoli.

Per quanto riguarda le compagnie assicurative, premettendo che le cluase dnlle polize si diversicano tra compagnia e compagnie anche tra agenzia e agenzia, generalmente non stipulano contratti d'epoca per ciclomotori anche se ultratrtetennali.
Alcune compagnie includono un ciclomotore a fronte di uno o più veicoli d'epoca già in contratto.
Se qualcuno sa do qualcosa di diverso si proponga.

Ciao, Gigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000