Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 Chiave a croce Rumi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vesponte Posted - 03 gen 2009 : 21:55:54
Ciao a tutti, ho da poco recuperato un Rumi Scoiattolo con almeno 30 anni di cascina sulle spalle ma per fortuna è sempre stato al coperto. Ha la leva di avviamento bloccata (ma non il motore) e vorrei aprire il carter ma ho visto che la bulloneria è costituita solamente da viti con la testa a croce, o meglio non sono vere e proprie viti, direi una via di mezzo tra bulloni e brugole. Sapete dove posso trovare un attrezzo specifico per questo tipo di bulloni?
Grazie a tutti
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
guido angelo Posted - 21 gen 2009 : 22:04:07
puoi fare in due modi:
Lavetti di Bergamo le ha rifatte oppure prendi un grosso cacciavite a croce ,gli moli la punta e il gioco è fatto.
io ho fatto così e va benissimo sul mio scoiattolo.
per curiosità puoi postare foto del tuo scoiattolo,mi piacerebbe vederlo, e poi l'inserzione dello scoiattolo saltato fuori dalla cascina non tanto tempo fa l'avevo vista anch'io.
ciao
guido
W la volpe

guido delli ponti
lambrettista Posted - 06 gen 2009 : 16:05:47
ciao complimenti per il recupero gran bel mezzo ,io sulla mia sport 1 serie le ho mollate con un cacciavite a croce grosso,ciaometti una foto magari
Janez Posted - 03 gen 2009 : 22:23:24
non ho idea di che tipo siano, fa una cosa: usa il tasto "rispondi " che trovi in fondo a questa discussione , poi clicca su allega file e allega una foto delle viti in oggetto (foto che avrai messo prima sul tuo computer) poi clicchi allega file e poi clicca inserisci risposta cosi' vediamo... di viti particolari oltre a taglio e a croce ce ne sono altre tipo le torx ma sono state introdotte 30 anni dopo del Rumi....

Lambretta Scooter Club Trento

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000