V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gufo triste |
Posted - 07 giu 2006 : 14:16:45 avendo una li 150 sec serie , se e' montato un interruttore a due al posto di quello a tre , mi crea problemi sull'accensione della lampadina dello stop , mi pare un po' fioca, montando il 3 poli come interruttore la luminosita' migliora?
grazie a tutti , per la rottura di p....
lorenzo
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 09 giu 2006 : 01:06:28 Per ripondere a questa domanda ho bisogno di sapere a quale schema elettrico fare riferimento. Visita il sito di scooterhelp e iporta il link dello schema elettrico che corriponde al tuo impianto.
Ciao, Gigi. |
Mego |
Posted - 08 giu 2006 : 13:28:19 Ok..ma l'impianto in se è quello originale (oppure l'hai sostituito con uno nuovo ma identico a quello originale) o l'hai propio cambiato?In quest'ultimo caso devi abbinarlo all'interruttore idoneo.Ma a perte quello non penso sia questione di interruttore...più che altro presumo sia una questione di bobine interne dello statore.In particolare quello che butta fuori la corrente per l'impianto elettrico molto prob. è un pochini "spompa".Capita spesso in fase di resturo soprattutto nei 1° e 2° serie.Controlla anche il raddrizzatore (se hai la batteria).
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
gufo triste |
Posted - 08 giu 2006 : 00:58:23 citazione: Messaggio inserito da Mego
E' questione di impianto.Dipende se hai cambiato anche tutto l'impianto o meno..
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
la cavetteria ed il devio sono originali, ho sostituito solo il faro anteriore ( parabola e collegamenti )
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |
Mego |
Posted - 07 giu 2006 : 20:15:51 E' questione di impianto.Dipende se hai cambiato anche tutto l'impianto o meno..
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |