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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gufo triste Posted - 10 giu 2006 : 19:12:50
l' impianto in questione e' quello con batteria e int pedale freno con 3 contatti, quello grigio sul pedale non e' collegato,ho scaricato lo schema da scooterhelp, e con pazienza ho verificato il tutto.Adesso funziona ma la luminosita' e' scarsa specialmente quando si accende lo stop, mi si spegne quasi il posizione.
non c'e traccia di sporco di olio sul volano e sullo statore.
dite di carteggiare tutto ? puo' migliorare ? sara'che ho la batteria scarica ?
non volevo passare ad un varitronc , per passare una revisione !!!!
ho esaurito le best.... ultima cosa, esiste un varitronic "economico " anche preso all'asta non so piu' dove sbattere la testa , poi la moglie....( ancora spendi per quella VESPA ) non se ne puo' piu'

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gufo triste Posted - 11 giu 2006 : 21:25:36
seguiro' il consiglio , come sempre grazie per la pazienza con noi "novellini"
grazie lorenzo

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
Iso Posted - 10 giu 2006 : 23:52:23
Forse l'ho già scritto ...
Il filo grigio durante l'azionamento dello stop va in contatto con il viola in questo modo cortocircuita la bobina nel regolatore, in questo modo arriva maggior corrente alla luce dello stop.

Fai questa prova: con una mano premi sullo stop e con l'altra fal contatto col filo grigio sul viola e osserva la luce dello stop.

Se vedrai che la luce aumentare, significa che devi montare l'interruttore dello stop con tre contatti.

Ciao, Gigi.

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