Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 impianto lambretta 2/2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gufo triste
Junior +

Bareggio - MI
Italy

Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 giu 2006 :  19:12:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l' impianto in questione e' quello con batteria e int pedale freno con 3 contatti, quello grigio sul pedale non e' collegato,ho scaricato lo schema da scooterhelp, e con pazienza ho verificato il tutto.Adesso funziona ma la luminosita' e' scarsa specialmente quando si accende lo stop, mi si spegne quasi il posizione.
non c'e traccia di sporco di olio sul volano e sullo statore.
dite di carteggiare tutto ? puo' migliorare ? sara'che ho la batteria scarica ?
non volevo passare ad un varitronc , per passare una revisione !!!!
ho esaurito le best.... ultima cosa, esiste un varitronic "economico " anche preso all'asta non so piu' dove sbattere la testa , poi la moglie....( ancora spendi per quella VESPA ) non se ne puo' piu'

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18330 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 giu 2006 :  23:52:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse l'ho già scritto ...
Il filo grigio durante l'azionamento dello stop va in contatto con il viola in questo modo cortocircuita la bobina nel regolatore, in questo modo arriva maggior corrente alla luce dello stop.

Fai questa prova: con una mano premi sullo stop e con l'altra fal contatto col filo grigio sul viola e osserva la luce dello stop.

Se vedrai che la luce aumentare, significa che devi montare l'interruttore dello stop con tre contatti.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

gufo triste
Junior +

Bareggio - MI
Italy

Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 giu 2006 :  21:25:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
seguiro' il consiglio , come sempre grazie per la pazienza con noi "novellini"
grazie lorenzo

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000