Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 MINI Scooter E Concept

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
simo_83 Posted - 29 set 2011 : 11:58:35

In un post precedentemente aperto si era parlato dello scooter futuristico con quel tocco di retrò.... MINI Scooter E Concept....
dico io quelli che hanno fatto la Lambretta non potevano un po pensare a qualcosa del genere????
mah....

http://www.youtube.com/watch?v=8TKgPcBKXgU
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
orso Posted - 30 set 2011 : 13:23:32
Citazione:
Messaggio inserito da geppe

Citazione:
Messaggio inserito da orso

permettimi di correggerti Paolo, di progettazione per la Lambretta c'è solo il piano di rientro economico, cioè quanti posso fott.... senza investirci un euro, forse il "progettista" della lambretta sottratto alla pesca dalle rive del mekong, non ha fatto altro che piazzare le fiamme ai cofani su qualche plastico piazzato da quelle parti

....che poi il progettista della lambrawater è italianissimo: ho letto su una rivista inglese che è un tale Alessandro Tartarini, tra le sue creazioni c'è pure il dragster italjet

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"

Vabbè ora salta fuori che c'è pure un progetto, vorrei vederli, diciamo che ha fatto quello che una volta era risevato a personaggi importanti ed ai loro atelier (pinin viotti castagna ecc.), i quali vestivano veicoli o pianali di serie mettendoci la loro firma, purtroppo a lui gli è toccato un telaio con motore saigonese, e certamente non passerà alla storia come i modelli vestiti dai su menzionati, ed i sarti non son sicuramente gli stessi
simo_83 Posted - 30 set 2011 : 11:19:23
Citazione:
Messaggio inserito da geppe

tra le sue creazioni c'è pure il dragster italjet

Grande C.....a in due fanno due ca...toni!
geppe Posted - 30 set 2011 : 10:17:03
Citazione:
Messaggio inserito da orso

permettimi di correggerti Paolo, di progettazione per la Lambretta c'è solo il piano di rientro economico, cioè quanti posso fott.... senza investirci un euro, forse il "progettista" della lambretta sottratto alla pesca dalle rive del mekong, non ha fatto altro che piazzare le fiamme ai cofani su qualche plastico piazzato da quelle parti

....che poi il progettista della lambrawater è italianissimo: ho letto su una rivista inglese che è un tale Alessandro Tartarini, tra le sue creazioni c'è pure il dragster italjet

samaghi Posted - 29 set 2011 : 23:03:14
Della Mini ormai forse manca solo il set di asciugamani per il bagno...e il troppo stanca...se poi penso che spesso vado in lambretta per staccare da tutto non salirei mai su uno scooter con un i-phone sotto il naso...anche se la supposta che odio maggiormente e' lo scooter bmw con le cinture di sicurezza
Wildcat Posted - 29 set 2011 : 19:36:17
non fa una grinza orso.
orso Posted - 29 set 2011 : 13:36:42
Wildcat Posted - 29 set 2011 : 13:22:12
Mah, io dico solamente che il fatto sicuramente è che ci sono svariati milioni di euro di differenza investiti in progettazione di questo E scooter ed il discutibile risultato, molto discutibile, tirato fuori da questo pool di personaggi che stanno dietro a questa fantomatica (a tuttoggi non hanno i diritti per metterla in vendita al di fuori dell'Italia) nuova Lambretta.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000