Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Lambro 450

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
drago373 Posted - 10 feb 2012 : 10:42:37
Su un noto sito www.sub***to.it c'è in vendita in Liguria un Lambro 450 del 1965 con documenti e funzionante in più che buone condizioni...prezzo 3000€...cosa ne pensate? è un buon mezzo? il prezzo li vale tutti???

Vespa 125 Primavera 1976/77 - Vespa 200 Rally 1976 - Vespa TS 1977 - Iso Diva 1961
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
drago373 Posted - 11 feb 2012 : 11:07:21
sempre su un altro sito infatti (autob****le.it) cè n'è un altro ma 550 sempre allo stessa modica cifra però restaurato...un pò più distantino.... bisogna vedere se uno cerca un conservato o un restaurato...tutto lì...

Vespa 125 Primavera 1976/77 - Vespa 200 Rally 1976 - Vespa TS 1977 - Iso Diva 1961
ilbreizh Posted - 11 feb 2012 : 10:43:52
Il Lambro è un bel mezzo,a me i motocarri piacciono molto, pero mi sembra una cifra un po' esagerata..
A 2000 vendevano un bellissimo motocarro attrezzato con una scala estendibile, un allestimento interessante.

il breizh

In rust I trust
coach Posted - 10 feb 2012 : 18:38:06
hahahah
sono veramente imbranato
chiedo scusa a tutti

LAMBRETTA DL 150 MACCHIA NERA
turismoveloce Posted - 10 feb 2012 : 17:45:48
un Lambro è sempre un pezzo interessante.. io sto restaurando un 175 e ho messo in preventivo circa 8.000 euro di spese..
anche 3.000 è una bella cifra, ma restaurarlo è impegnativo, i ricambi comunque se ne trovano a profusione.

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
drago373 Posted - 10 feb 2012 : 17:20:36
Caro coach...è un annuncio del 2008 quello che tu dici a Chiavari....me lo ricordo bene...

Luud Posted - 10 feb 2012 : 16:40:01
occupa lo spazio di 4 lambrette, ha delle prestazioni modeste e i pezzi di ricambio non son proprio così facili da trovare e poi non penso ci siano tantissimi estimatori del Lambro..

coach Posted - 10 feb 2012 : 16:34:28
Ciao
sono un neofita e cercando di capire di cosa si parlava ho digitato "lambro innocenti 450 " su un motore di ricerca e ho trovato
a chiavari un Lambro a 500 euro
sicuramente le condizioni non sono le stesse, ma il prezzo è notevolmente diverso-
agli esperti del settore la valutazione

LAMBRETTA DL 150 MACCHIA NERA
Bicius Posted - 10 feb 2012 : 12:44:19
Questa è una domanda per Wanvaiden, il più grande collezionista di Lambro del mondo!!!

Bicius

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000