Su un noto sito www.sub***to.it c'è in vendita in Liguria un Lambro 450 del 1965 con documenti e funzionante in più che buone condizioni...prezzo 3000€...cosa ne pensate? è un buon mezzo? il prezzo li vale tutti???
Ciao sono un neofita e cercando di capire di cosa si parlava ho digitato "lambro innocenti 450 " su un motore di ricerca e ho trovato a chiavari un Lambro a 500 euro sicuramente le condizioni non sono le stesse, ma il prezzo è notevolmente diverso- agli esperti del settore la valutazione
occupa lo spazio di 4 lambrette, ha delle prestazioni modeste e i pezzi di ricambio non son proprio così facili da trovare e poi non penso ci siano tantissimi estimatori del Lambro..
un Lambro è sempre un pezzo interessante.. io sto restaurando un 175 e ho messo in preventivo circa 8.000 euro di spese.. anche 3.000 è una bella cifra, ma restaurarlo è impegnativo, i ricambi comunque se ne trovano a profusione.
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Il Lambro è un bel mezzo,a me i motocarri piacciono molto, pero mi sembra una cifra un po' esagerata.. A 2000 vendevano un bellissimo motocarro attrezzato con una scala estendibile, un allestimento interessante.
sempre su un altro sito infatti (autob****le.it) cè n'è un altro ma 550 sempre allo stessa modica cifra però restaurato...un pò più distantino.... bisogna vedere se uno cerca un conservato o un restaurato...tutto lì...