restauro-mg
Junior

Terracina - LT
Italy
54 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 07 feb 2012 : 22:26:39
|
Qualche non fa durante l'acquisto di un Falcone sport, a Roma, nel garage del venditore ho intravisto una moto smontata ed incuriosito ho chiesto chiarimenti; a farla breve ho caricato sia il falcone sia la misteriosa cimatti. Arrivato a casa ho cercato di documentrmi, ma senza successo, anche motociclismo d'epoca purtroppo non e' riuscito a darmi colorazioni manuali di officina ecc. Visto che la moto e' completa e provvista di targa e documenti originali, vorrei cominciare un restauro. La moto ha le sembianze di una moto corsaiola, mozzo anteriore molto grande, parafango posteriore avvolgente, manubrio stretto, serbatoio benzina con sacche per le ginicchia ed più alto dello sterzo, forcella teleopica ed un carburatore dell'orto da 23 ( rdf 23 ). L'anno di costruzione e' 1952. Qualcuno di voi, magari più maturo o centauro di qualche non fa possa darmi una mano, magari con qualche foto o documentazione per il restauro, comunque come ho tempo per andare al box faro' delle foto delle parti smontate. A presto saluti Giovanni. |
|