Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 da 125 a ....come fare?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lucamod Posted - 23 lug 2009 : 06:39:16
Ciao a tutti,
mi piacerebbe incrementare la cilindrata della mia 125S senza strafare, vorrei solo avere un pò di coppia in più.
è possibile rettificare il cilindro 125S a 150 senza compromettere l'affidabilità?
Volendo non toccare il motore originale esistono dei Kit gruppo termico da 150 ben fatti? io dico 150 perchè immagino che qualcosa più grande richieda anche un diverso carburatore, scarico... altrimenti monterei anche un 180.
grazie
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Luud Posted - 23 lug 2009 : 13:46:57
Be se metti un 150 non cambi molto..passa al 175 visto che già "di serie"monti un carburo da 20 e magari una ancillotti..
fralor1966 Posted - 23 lug 2009 : 13:38:41
Concordo con Sir Deltoid, spratutto quando afferma che le 125 s sono già divertenti così.

ciao miki
Sir Deltoid Posted - 23 lug 2009 : 13:27:13
Un sil è la giusta configurazione alle tue richieste.
Un 175 ,magari lo lavori un pò...

Un amico si sta trovando benissimo con 175 sil,carb sh 20 e marma senza fungo.

Personalmente non cambierei nulla sulle 125 special:sono già molto divertenti così!

Only Lambretta,please!
Gabo Posted - 23 lug 2009 : 10:19:00
Citazione:
Messaggio inserito da lucamod

Ciao a tutti,
mi piacerebbe incrementare la cilindrata della mia 125S senza strafare, vorrei solo avere un pò di coppia in più.
è possibile rettificare il cilindro 125S a 150 senza compromettere l'affidabilità?
Volendo non toccare il motore originale esistono dei Kit gruppo termico da 150 ben fatti? io dico 150 perchè immagino che qualcosa più grande richieda anche un diverso carburatore, scarico... altrimenti monterei anche un 180.
grazie


credo si parli di lambretta esatto..
no non comrpometti l'affidabilità..
potesti comprare un gruppo termico sil 150 o 175.. costa poco e vanno bene..

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits