Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 da 125 a ....come fare?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucamod
Junior +


Romano di Lombardia - BG
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 lug 2009 :  06:39:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi piacerebbe incrementare la cilindrata della mia 125S senza strafare, vorrei solo avere un pò di coppia in più.
è possibile rettificare il cilindro 125S a 150 senza compromettere l'affidabilità?
Volendo non toccare il motore originale esistono dei Kit gruppo termico da 150 ben fatti? io dico 150 perchè immagino che qualcosa più grande richieda anche un diverso carburatore, scarico... altrimenti monterei anche un 180.
grazie

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 lug 2009 :  10:19:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lucamod

Ciao a tutti,
mi piacerebbe incrementare la cilindrata della mia 125S senza strafare, vorrei solo avere un pò di coppia in più.
è possibile rettificare il cilindro 125S a 150 senza compromettere l'affidabilità?
Volendo non toccare il motore originale esistono dei Kit gruppo termico da 150 ben fatti? io dico 150 perchè immagino che qualcosa più grande richieda anche un diverso carburatore, scarico... altrimenti monterei anche un 180.
grazie


credo si parli di lambretta esatto..
no non comrpometti l'affidabilità..
potesti comprare un gruppo termico sil 150 o 175.. costa poco e vanno bene..
Torna all'inizio della Pagina

Sir Deltoid
Junior ++


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 lug 2009 :  13:27:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un sil è la giusta configurazione alle tue richieste.
Un 175 ,magari lo lavori un pò...

Un amico si sta trovando benissimo con 175 sil,carb sh 20 e marma senza fungo.

Personalmente non cambierei nulla sulle 125 special:sono già molto divertenti così!

Only Lambretta,please!
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 lug 2009 :  13:38:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con Sir Deltoid, spratutto quando afferma che le 125 s sono già divertenti così.

ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 lug 2009 :  13:46:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Be se metti un 150 non cambi molto..passa al 175 visto che già "di serie"monti un carburo da 20 e magari una ancillotti..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits