Autore |
Discussione  |
|
rugge55
Junior +

Sissa - PR
Italy
335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 lug 2009 : 20:09:13
|
Allora, di base ho un LI seconda conservato, ma so che non riuscirò a mantenerla originale... Ho in programma di fare un motore su blocco small tipo Imola (o qualcosa del genere, chi ha orechhie per intendere intenda...) e volevo montare il nuovo disco inboard di scootrs con modifica idraulica e pompa grimeca comando a cavo montata sotto il nasello. Modifico la forca originale oppure ne prendo un' altra con gli attacchi per gli ammo supplementari già saldati? Dove? Qualcuno ne ha una da vendere già ovviamente con gli attacchi saldati, oppure originale a prezzo umano e non da strozzino di ebay? Grazie dei consigli . Fabrizio Ruggeri |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 lug 2009 : 20:16:40
|
Citazione: Messaggio inserito da rugge55
Allora, di base ho un LI seconda conservato, ma so che non riuscirò a mantenerla originale... Ho in programma di fare un motore su blocco small tipo Imola (o qualcosa del genere, chi ha orechhie per intendere intenda...) e volevo montare il nuovo disco inboard di scootrs con modifica idraulica e pompa grimeca comando a cavo montata sotto il nasello. Modifico la forca originale oppure ne prendo un' altra con gli attacchi per gli ammo supplementari già saldati? Dove? Qualcuno ne ha una da vendere già ovviamente con gli attacchi saldati, oppure originale a prezzo umano e non da strozzino di ebay? Grazie dei consigli . Fabrizio Ruggeri
rugge montare i dampers? male che vada saldi solo le staffette sopra.. e semmai le vorrai togliere gli dai un colpo col flex.. l'idea del freno mi piace assaiiii..  |
 |
|
rugge55
Junior +

Sissa - PR
Italy
|
Inserito il - 24 lug 2009 : 20:25:28
|
In parole povere l' idea è quella di farla assomigliare ad un TV 175 seconda serie, niente di invasivo tipo pompa al manubrio, tra parentesi la pompa grimeca comando a cavo da kit vespa ce l' ho già... |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 lug 2009 : 23:28:57
|
Gli attacchi per gli ammortizzatori li trovi sul sito LTH in Germania solo che sono cromati!!!!
   |
 |
|
rugge55
Junior +

Sissa - PR
Italy
|
Inserito il - 25 lug 2009 : 08:53:35
|
Senò li ho trovati da torinoretroscooter, l' amico di Gabo... |
 |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 lug 2009 : 09:08:40
|
se è un conservato tienila com'è !!!! gli esperimenti falli su un rottame.. è solo la mia opinione... ciao gaurlo |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 lug 2009 : 10:25:23
|
Citazione: Messaggio inserito da rugge55
Senò li ho trovati da torinoretroscooter, l' amico di Gabo...
se me lo dicevi ieri ero giu da lui.. ha anche tante cose che non ci sono sul sito..anzi quasi tutte non ci sono sul sito.. |
 |
|
rugge55
Junior +

Sissa - PR
Italy
|
Inserito il - 25 lug 2009 : 12:06:11
|
Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
se è un conservato tienila com'è !!!! gli esperimenti falli su un rottame.. è solo la mia opinione... ciao gaurlo
Il problema è che se porto a casa un' altro rottame mia moglie mi evira..... |
 |
|
|
Discussione  |
|