Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 17/46 o 18/47

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gaurlo Posted - 09 dic 2009 : 20:52:59
mugello 225 cambio dl 125
meglio un 17/46 o 18/47 chi ha mai provato ?? grazie gaurlo
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
carlocommi Posted - 09 mag 2011 : 12:20:20
io sul mio dl 125 cambio originale monto un rb 20 con combinazione 18/47 e catena da 82, le prime 3 marce da paura la quarta pero cala in una maniera impressionante... che dite?
metz Posted - 28 dic 2009 : 14:01:25
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

sul dl200 ho un cambio come la maggior parte di voi ha descritto
18/47 e la 4 è un po' corta, chiama un'altra marcia
la marmitta è un'ancillotti
se metto un 19/47 impensabile... grazie gaurlo


io ho provato col 19/47 dl 200, ma non tiesco a tirare la catena

Vendo ammortizzaore da R1 modificato per lambretta... Info in PM
rami55 Posted - 28 dic 2009 : 12:50:17
18/47 e la 4 è un po' corta, chiama un'altra marcia

Cerca in giro un cambio a 5 marce, (qualcuno con la 3 integra si trova ancora)

Ciao Gau e buon anno

;-) Brummm
gaurlo Posted - 27 dic 2009 : 20:46:02
sul dl200 ho un cambio come la maggior parte di voi ha descritto
18/47 e la 4 è un po' corta, chiama un'altra marcia
la marmitta è un'ancillotti
se metto un 19/47 impensabile... grazie gaurlo
danielemod Posted - 10 dic 2009 : 09:02:08
17/46 è un'ottima combinazione se abbinata ad un cambio 150 Special o Pacemaker, poi tutto dipende appunto dalla marmitta e da quanti giri tira il motore e soprattutto da cosa cerchi tu (ripresa? velocità?). Col cambio DL la ratio finale è troppo alta secondo me (5.41)... se stai sui verso i 5 è un po' più equilibrato, e con 18/47 hai 5.22...già meglio
Luud Posted - 10 dic 2009 : 08:04:21
concordo con furla..poi dipende se la fai da ripresa o da velocità..
zodiaco Posted - 10 dic 2009 : 06:41:04
anzi mi sono sbagliato.16/46 + il resto
zodiaco Posted - 10 dic 2009 : 06:38:22
17/46 con cambio sx200 marmitta taffspeed
Grisu Posted - 09 dic 2009 : 23:54:05
ciao io monterei un cambio 150 li pignone 15 campana 46, per i pesi massimi,per i piu' leggeri porterei il pignone a 16 campana 47.saluti peppe
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 09 dic 2009 : 23:42:55
dipende molto dalla marmitta ma se non devi fare la trento bondone partirei con la combinazione del dl200(18/47)
danielemod Posted - 09 dic 2009 : 22:15:34
io andrei di 18/47 ed anzi mi sa che è ancora troppo corto...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits