V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Superciuk |
Posted - 22 dic 2009 : 09:14:32 Ciao raga, per un 'amico gli piacerbbe comprare una sella sportiva... come le foto in allegato... le selle le ha viste su allstyle solo che costano un botto + spese secondo voi per il prezzo ne vale la pena...
si possono trovare anche qui????
Ringrazio in anticipo...
Allegato: ancx2.jpg 105,01 KB
Allegato: 500longANCILLOTTI_YEL.jpg 26,92 KB
Nel dubbio Accelera..........!!!.. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gabo |
Posted - 24 dic 2009 : 14:01:46 massimo se no prova a sentire Alessandro.. quella lambretta dell'articolo è opera sua.. magari ti da piu indiccazioni sul telaio e vedi se te ne può fare uno.. poi da ricoprire.. ah gia che ci sono ti dico che è in ferie fino al 2 gennaio..
ScooterTuning is not a Crime |
metz |
Posted - 24 dic 2009 : 07:59:10 Citazione: Messaggio inserito da zodiaco
Citazione: Messaggio inserito da zodiaco
già già quella di motostoriche è proprio unica;se la vuole così deve farsela fare!
Ciao Max come va?guarda la mia!
Allegato: snet.JPG 97,92 KB
Oh chi non muore si rivede!!!
Vendo ammortizzaore da R1 modificato per lambretta... Info in PM |
zodiaco |
Posted - 24 dic 2009 : 06:28:18 Citazione: Messaggio inserito da zodiaco
già già quella di motostoriche è proprio unica;se la vuole così deve farsela fare!
Ciao Max come va?guarda la mia!
Allegato: snet.JPG 97,92 KB |
zodiaco |
Posted - 24 dic 2009 : 06:23:43 già già quella di motostoriche è proprio unica;se la vuole così deve farsela fare! |
Luud |
Posted - 22 dic 2009 : 12:11:34 quella sull articolo è fatta a mano..o meglio è unica e credo abbia come base di partenza una snatterton..si in effetti 250 per una sella..
Gian |
Superciuk |
Posted - 22 dic 2009 : 09:37:06 no.... la sella da mito non gli piace vuole proprio una sella tipo in allegato, il mio amico mi stà stressando perchè ha visto sul giornale " Motostoriche "che è uscito tempo fà, a pag 64 & 65 una lambra colore verde che monta una sella sportiva con una frase del genere "serie DL corsa".... allora girando ho trovato allsyle con selle del genere
Nel dubbio Accelera..........!!!.. |
Gabo |
Posted - 22 dic 2009 : 09:22:23 maaa fargli cambiare idea?? a me quelle tagliate dietro non piacciono manco un pochetto.. poi per carità è questione di gusti..
facendo 2 conti in tasca.. la sella li costa 180£ + 20£ di tappo e altri 30€ di spedizione.. o giu per li.. cioè 225€ + 30 di spedizione..= 250€..
ti conviene? Massimo la mia soluzione la sai gia.. ehehe sentire il Mito.. chiedere se ti fanno una sella col buco loro, e se proprio vuole il tuo amico ti fai tagliare il telaio dietro stile all-style..sempre se possono farlo.. la sella sul loro sito costa 180€.. metti che tra una balla e un altra viene anche a costare di piu.. ma credo che rispetto all'inghilterra risparmi sempre..

ScooterTuning is not a Crime |