Ciao raga, per un 'amico gli piacerbbe comprare una sella sportiva... come le foto in allegato... le selle le ha viste su allstyle solo che costano un botto + spese secondo voi per il prezzo ne vale la pena...
maaa fargli cambiare idea?? a me quelle tagliate dietro non piacciono manco un pochetto.. poi per carità è questione di gusti..
facendo 2 conti in tasca.. la sella li costa 180£ + 20£ di tappo e altri 30€ di spedizione.. o giu per li.. cioè 225€ + 30 di spedizione..= 250€..
ti conviene? Massimo la mia soluzione la sai gia.. ehehe sentire il Mito.. chiedere se ti fanno una sella col buco loro, e se proprio vuole il tuo amico ti fai tagliare il telaio dietro stile all-style..sempre se possono farlo..
la sella sul loro sito costa 180€.. metti che tra una balla e un altra viene anche a costare di piu.. ma credo che rispetto all'inghilterra risparmi sempre..
no.... la sella da mito non gli piace vuole proprio una sella tipo in allegato, il mio amico mi stà stressando perchè ha visto sul giornale " Motostoriche "che è uscito tempo fà, a pag 64 & 65 una lambra colore verde che monta una sella sportiva con una frase del genere "serie DL corsa".... allora girando ho trovato allsyle con selle del genere
massimo se no prova a sentire Alessandro.. quella lambretta dell'articolo è opera sua.. magari ti da piu indiccazioni sul telaio e vedi se te ne può fare uno.. poi da ricoprire.. ah gia che ci sono ti dico che è in ferie fino al 2 gennaio..