Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 fasature e squish

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vice Posted - 25 mar 2010 : 19:57:55
Sarebbe interessante avere le fasature dei motori presenti nel forum,cosi' giusto per avere un'idea,anche la misura dello squish,il massimo sarebbe anche avere da parte dei proprietari delle impressioni sui loro motori.
Avanti fatevi sotto...
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fraH2O Posted - 23 mar 2015 : 14:38:36
Citazione:
Messaggio inserito da piraccia

Nella tabella la riga del TS1 è spostata ma fa 184 scarico, 129 travasi e 27.5 blowdown.
Sarebbe bello ritrovarsi tra TS1-isti



Grazie mille Piraccia!

Sarebbe bello si in modo da scambiarsi opinoni, soluzioni adottate e qualche "confronto dinamico"....

The dark side of Lambretta racer

Odio specchietti e curly
piraccia Posted - 23 mar 2015 : 13:56:59
Nella tabella la riga del TS1 è spostata ma fa 184 scarico, 129 travasi e 27.5 blowdown.
Sarebbe bello ritrovarsi tra TS1-isti
fraH2O Posted - 23 mar 2015 : 11:40:20
Riesumo questo post proprio per chiedere se qualcuno ha mai misurato la fasatura di scarico originale del TS1....che anche su questa guida non è presente.

The dark side of Lambretta racer

Odio specchietti e curly
damdam Posted - 03 nov 2010 : 20:01:20
here you go mate!

Dam

Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia

Allegato: fasi di elaborazioni lambretta.jpg
217,14 KB
Gabo Posted - 03 nov 2010 : 17:20:37
ora non ricordo con esattezza.. mi pare su scootercenter..prova a guardare la..
lambriciola Posted - 03 nov 2010 : 11:40:38
è possibile sapere dove si trova la tabellina delle fasature mi interesserebbe....
Gabo Posted - 25 mar 2010 : 21:20:39
per quello che riguarda le fasature aspirazione scarico e travasi vari ci hanno gia pensato gli inglesotti.. o i teteschi non ricordo..
con una apposita tabellina..

per quello che riguarda lo squiss beh varia a seconda del motore.. dell'utilizzo, del tiro che si cerca ed altro ancora..

pareri sui motori.. uh siur.. meglio di no
cioè siamo diversi.. magari io ho provato il motore X e per me va che è una bomba.. ma magari invece.. oppure ho il motore Y.. dico che va bene da usare tutti i giorni e poi gli altri non si trovano perche ha un erogazione esposiva..
cioè..
il discorso fasature va bene.. ma quello dei prarei sui motori direi di no.. : de gustibus..

ScooterTuning is not a Crime

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits