V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vice |
Posted - 25 mar 2010 : 19:57:55 Sarebbe interessante avere le fasature dei motori presenti nel forum,cosi' giusto per avere un'idea,anche la misura dello squish,il massimo sarebbe anche avere da parte dei proprietari delle impressioni sui loro motori. Avanti fatevi sotto... |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fraH2O |
Posted - 23 mar 2015 : 14:38:36 Citazione: Messaggio inserito da piraccia
Nella tabella la riga del TS1 è spostata ma fa 184 scarico, 129 travasi e 27.5 blowdown. Sarebbe bello ritrovarsi tra TS1-isti
Grazie mille Piraccia! 
Sarebbe bello si in modo da scambiarsi opinoni, soluzioni adottate e qualche "confronto dinamico"....  
The dark side of Lambretta racer
Odio specchietti e curly |
piraccia |
Posted - 23 mar 2015 : 13:56:59 Nella tabella la riga del TS1 è spostata ma fa 184 scarico, 129 travasi e 27.5 blowdown. Sarebbe bello ritrovarsi tra TS1-isti |
fraH2O |
Posted - 23 mar 2015 : 11:40:20 Riesumo questo post proprio per chiedere se qualcuno ha mai misurato la fasatura di scarico originale del TS1....che anche su questa guida non è presente.
The dark side of Lambretta racer
Odio specchietti e curly |
damdam |
Posted - 03 nov 2010 : 20:01:20 here you go mate!
Dam
Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia
Allegato: fasi di elaborazioni lambretta.jpg 217,14 KB |
Gabo |
Posted - 03 nov 2010 : 17:20:37 ora non ricordo con esattezza.. mi pare su scootercenter..prova a guardare la.. |
lambriciola |
Posted - 03 nov 2010 : 11:40:38 è possibile sapere dove si trova la tabellina delle fasature mi interesserebbe.... |
Gabo |
Posted - 25 mar 2010 : 21:20:39 per quello che riguarda le fasature aspirazione scarico e travasi vari ci hanno gia pensato gli inglesotti.. o i teteschi non ricordo.. con una apposita tabellina..
per quello che riguarda lo squiss beh varia a seconda del motore.. dell'utilizzo, del tiro che si cerca ed altro ancora..
pareri sui motori.. uh siur.. meglio di no cioè siamo diversi.. magari io ho provato il motore X e per me va che è una bomba.. ma magari invece.. oppure ho il motore Y.. dico che va bene da usare tutti i giorni e poi gli altri non si trovano perche ha un erogazione esposiva.. cioè.. il discorso fasature va bene.. ma quello dei prarei sui motori direi di no.. : de gustibus..
ScooterTuning is not a Crime |