V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
catta senior |
Posted - 05 apr 2011 : 22:15:32 come si deve fare per mettere in fase una varitronic senza l'uso della strobo ?( lambretta 150 special)grazie da catta senior
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20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marino48 |
Posted - 05 mag 2011 : 07:20:03 Citazione: Messaggio inserito da alefukle
parlando di accensione elettronica, tra varitronic e parmakit che differenza c'è? Solo il nome?
Credo che la differenza principale è nel cono, sono diversi.
Il parmakit va montato sulle vespe??
Balbo |
alefukle |
Posted - 04 mag 2011 : 23:37:46 parlando di accensione elettronica, tra varitronic e parmakit che differenza c'è? Solo il nome? |
kessidy |
Posted - 26 apr 2011 : 10:49:38 Anche io ne ho acquistata una la settimana scorsa. Sarebbe curioso sapere se hanno sbagliato la stampa delle nuove che mettono nella scatola in plastica oppure è cambiato veramente qualcosa. Aspettiamo chiarimenti |
catta senior |
Posted - 19 apr 2011 : 22:35:29 con il casa lambretta 185 e con 150 portato a 175 b8 e mi trovo bene in ogni situazione
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simo_83 |
Posted - 19 apr 2011 : 17:37:18 Mah...io sapevo che le più lunghe erano le più lunghe...
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roditra |
Posted - 19 apr 2011 : 15:15:00 Ma nel mio Varitronic c'era questo insieme!!! Io l'ho fissato sul 23° (come mi hanno suggerito) e il motore è perfetto. Roditra
Allegato: Accensione 01.jpg 154,71 KB |
GoldenAndrew |
Posted - 18 apr 2011 : 08:48:08 Ciao confermo anche sulla mia che ho montato da poco le tacche sono quelle piu lunghe. |
giankx |
Posted - 17 apr 2011 : 22:55:01 Hai ragione anche sulle mie istruzioni è cosi...... Chiediamo lumi ai più esperti. |
mene1989 |
Posted - 17 apr 2011 : 22:43:12 ..sulle mie istruzioni (del 2008/2009 mi pare) le tacche dei 17 e dei 23, sono quelle 2 più lunghe!!
125 Special del '67 |
mene1989 |
Posted - 17 apr 2011 : 22:07:55 ...ma le tacche dei 17 e dei 23, non sono quelle 2 più lunghe??
125 Special del '67 |
roditra |
Posted - 09 apr 2011 : 09:29:52 Grazie Metz e Simo_83. OK adesso la monto e poi vi dirò come è andata. Rodolfo |
simo_83 |
Posted - 08 apr 2011 : 23:09:45 Rodolfo, se monti un cosetta spinta la devi anticipare di poco, riguardo alla candela lascia la 10 che va bene io la monto sia sotto un motore originale e sia sul rapido....per il clacson lascia quello che hai sotto la lambretta! o a meno che non ti metti a suonare di continuo come un pazzo e lo bruci!!!
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roditra |
Posted - 08 apr 2011 : 21:48:06 Ecco per la candela suggerivi la NGK BR10EG, se dici che occorre questa per una accensione Varitronic che problemi ci sono... via con la BR10EG. Per quanto riguarda il clacson devo comprarlo a 12 V. corrente continua a alternata? Grazie Roditra |
metz |
Posted - 08 apr 2011 : 20:53:35 Il discors della candela di prima, io monterei una 9 poi vedi tu |
roditra |
Posted - 08 apr 2011 : 20:42:51 Grazie!! Quindi solo questo, non devo fare attenzione ad altro, collegare tutti i cavi con i vari colori e basta.!! OK grazie Roditra |
metz |
Posted - 08 apr 2011 : 20:32:54 mettila a 23° |
roditra |
Posted - 08 apr 2011 : 17:19:57 Oggi mi è arrivata l'accensione Varitronic e vorrei montarla subito, non ho la pistola stroboscopica. Il mio cilindro da 150 è stato rettificato a 175 Domanda: quale tacca devo rispettare in base al settaggio allegato, Il bulloncino di fissaggio deve stare in mezzo alle due tacche centrali ??? o altro!! Aiuto!! grazie Roditra Allego lo schema elettrico e la messa in fase.
Allegato: Accensione.jpg 134,51 KB
Allegato: Accensione 01.jpg 154,71 KB |
-mimmo- |
Posted - 08 apr 2011 : 15:50:20 Anch'io vedo così....
Citazione: Messaggio inserito da fango
non si vede una mazza nelle istruzioni! fondo nero parole nere! o solo nel mio fa cosi??
Ciao a tutti
STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!! |
metz |
Posted - 08 apr 2011 : 15:08:27 io lo vedo bene |
fango |
Posted - 08 apr 2011 : 13:20:23 non si vede una mazza nelle istruzioni! fondo nero parole nere! o solo nel mio fa cosi?? |