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catta senior
Senior
   
Coccaglio - BS
Italy
Il mio Garage
1376 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 05 apr 2011 : 22:15:32
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come si deve fare per mettere in fase una varitronic senza l'uso della strobo ?( lambretta 150 special)grazie da catta senior
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metz
Master +
  
    
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7249 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 05 apr 2011 : 22:18:42
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con le tacche sul piattello c'è scritto nelle istruzioni |
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catta senior
Senior
   
Coccaglio - BS
Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 05 apr 2011 : 22:28:19
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ma io non ho le istruzioni in quanto l'ho comperata usata
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metz
Master +
  
    
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7249 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 05 apr 2011 : 22:46:58
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scansiono le mie e te le faccio avere |
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catta senior
Senior
   
Coccaglio - BS
Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 05 apr 2011 : 22:49:20
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ok ti ringrazio
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PeterMeus
Junior +
 
Azzano Decimo - PN
Italy
284 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 06 apr 2011 : 13:56:42
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pubblicale per tutti metz!! grazie mille
..........:::::nothing left to lose:::::........... |
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kenzo
Junior ++
  
Siena - SI
Italy
573 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 06 apr 2011 : 21:33:00
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Mi pare che a me disse di mettere la seconda tacca verso la A. Ti conviene fare due prove anticipando fino a quando "mura" agli alti,poi ritardi fino a quando non senti perdere troppo tiro in basso io senza la strobo facevo così! Da quando la uso però sono molto più tranquillo,con il vtronic anche solo 2mm possono farti avere davvero un botto di gradi a regimi bassi con aumento della temperatura non indifferente,oltre che rischiare di bucare il pistone! Una strobo su ebay la trovi a 20/40 euro spedita,io la pagai 25 o 30 in inghilterra. (timing gun)
Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C. |
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metz
Master +
  
    
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7249 Messaggi Iscritto dal 2004
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simo_83
Senior +
    
Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 06 apr 2011 : 22:38:42
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Bravo Metz!!!!

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catta senior
Senior
   
Coccaglio - BS
Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 07 apr 2011 : 06:30:55
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grazie per le risposte
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Mario67
Junior ++
  
Conegliano - TV
Italy
Il mio Garage 604 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 07 apr 2011 : 12:57:52
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Domanda,ho visto il sito che ha messo metz per il montaggio del vari,ma davvero si usa poi una candela di grado 10!di norma usiamo o un b7 o b8,io personalmente uso una b7,ciao
_________________________ LAMBRETTA LI 150 3°serie '63 VESPA 150 VBA1 '60 - 125 TS '77 |
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simo_83
Senior +
    
Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 07 apr 2011 : 16:59:46
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Mamagi...certo che si, è una 10!e va benissimo
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Mario67
Junior ++
  
Conegliano - TV
Italy
Il mio Garage 604 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 07 apr 2011 : 18:45:10
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Ciao ma scusate un attimo ,vuoi dire che anche in inverno uso la b 10?Ma è una candela fredda giusto?Allora la mia b7 è meglio che la cambio?In candele sono molto ignorante
_________________________ LAMBRETTA LI 150 3°serie '63 VESPA 150 VBA1 '60 - 125 TS '77 |
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Grisu
Senior +
    
Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 07 apr 2011 : 18:46:10
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ciao,tra l'altro la candela 10 e' consigliata anche nelle istruzioni della varitronic ,io la uso e va benissimo con accensione varitr.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
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Gabo
Senior +
    
Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 07 apr 2011 : 22:12:05
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siur.. ma vi parte la lambretta quando fa freddo?? ahahaha io non uso piu della 9 su motori elabatorati.. 8 sugli standart..
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giankx
Junior ++
  
Matera - MT
Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 07 apr 2011 : 22:33:12
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idem come sopra! |
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lupin III
Master
 
    
Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 08 apr 2011 : 07:06:23
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io con varitronic. utilizzo la 7 e và benissimo, parte subito sia in estate che in inverno senza fatica
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
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metz
Master +
  
    
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7249 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 08 apr 2011 : 08:55:37
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Citazione: Messaggio inserito da Gabo
siur.. ma vi parte la lambretta quando fa freddo?? ahahaha io non uso piu della 9 su motori elabatorati.. 8 sugli standart..
Io tenendo la 8 ho avuto problemi di autoaccensione risolti con una 10, quindi per motibi di sicurezza consiglio una 10... Mai notato nessun problema di avviamento |
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simo_83
Senior +
    
Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 08 apr 2011 : 11:39:50
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Con la 10 in inverno dopo mesi di pausa 2 colpi di pedalina e va!
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PeterMeus
Junior +
 
Azzano Decimo - PN
Italy
284 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 08 apr 2011 : 12:07:50
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dipende dal cilindro in uso! concordo con gabriele - gabo
Citazione: io non uso piu della 9 su motori elabatorati.. 8 sugli standart..
..........:::::nothing left to lose:::::........... |
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Mario67
Junior ++
  
Conegliano - TV
Italy
Il mio Garage 604 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 08 apr 2011 : 12:44:03
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Ciao ,allora alla fine che candela si adopera su ste lambrette con acc elettronica e nel mio caso GT casa lambretta?B8 sempre?O b9?Ripeto che fino a adesso uso la b7 Cambiando gradazione con una più fredda la carburazione cambia o resta invariata?
_________________________ LAMBRETTA LI 150 3°serie '63 VESPA 150 VBA1 '60 - 125 TS '77 |
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