Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 CLACSON 12v
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 mag 2011 :  09:05:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, ho montato un clacson 12v di un px su un impianto sempre a 12v..ha funzionato 5 min e poi si bruciato. Come può essere ? Difettoso o collegamenti sbagliati ? Come avete risolto il problema degli attacchi posti nel retro nel clacson al posto di averli sopra ?
Grazie mille

Alberto

kenzo
Junior ++

Siena - SI
Italy

573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 mag 2011 :  20:12:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse cambia tra AC e DC? Però mi pare strano che lo hai bruciato al volo..

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 mag 2011 :  20:21:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova a collegarlo su una batteria per provarlo

snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 mag 2011 :  21:44:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bruciato !!...forse come intende kenzo devo prendere uno a CC visto che non ho batteria..ma nemmeno raddrizzatore..per quello si è bruciato..in teoria quello degli scooter plastica è in cc e funzia anche senza batteria ! collaudo in vista..

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18321 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 mag 2011 :  22:36:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' molto strano .. ce ne vuole di corrente per guastare un claxon.
Poi un claxon di tipo CC non funziona (o funziona male) se si fa funzionare in CA e viceversa.
Quindi se Snow asserisce che tutto funzionava regolarmente dubito fosse del tipo sbagliato.
Secondo me o si è guastato per diffetto di costruzione o non gli arriva più corrente.

Ciao da Gigi.

snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mag 2011 :  08:42:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
comprato uno nuovo in continua e funziona..non capisco però perchè l'altro si è bruciato dopo 5 min che l'avevo montato. Vediamo questo quanto dura..grazie ancora per le risposte!ciao

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18321 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 mag 2011 :  08:59:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma dove lo monti il claxon in CC da 12Volt, sul PX o su altra moto?

Ciao da Gigi.

snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mag 2011 :  09:07:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
su una lambretta...

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18321 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 mag 2011 :  11:52:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che modello?

Ciao da Gigi.

snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mag 2011 :  12:28:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prima serie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000