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 problema mozzo posteriore sil 200
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alefukle
Junior


Susegana - TV
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Il mio Garage

73 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 mag 2011 :  10:25:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi. Tempo fa in sostituito il motore del 125 li terza serie con un sil 200 nuovo. Il problema sta nel mozzo posteriore che anche se il dado è ben serrato, tende a ballare leggermente. Cosa ne pensate? È normale?

scooter_italiano
Junior ++


Prato - PO
Italy


618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 mag 2011 :  10:49:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
potrebbero anche essere un problema di coperchio del cambio

andy.D&DSC
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Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 mag 2011 :  11:22:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma l'hai messo il cono dietro?
puo' essere che il cono ti sia rimasto dietro al mozzo vecchio ed hai messo il nuovo senza farci caso!
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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2983 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 mag 2011 :  14:08:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alefukle

ciao ragazzi. Tempo fa in sostituito il motore del 125 li terza serie con un sil 200 nuovo. Il problema sta nel mozzo posteriore che anche se il dado è ben serrato, tende a ballare leggermente. Cosa ne pensate? È normale?



Normale no! però può essere benissimo per gli indiani.
Nel mio il ciscinetto ballava non era preciso ,di conseguenza mi passava olio dal cambio al freno nonostante avessi cambiato il paraolio.
Cambiato cuscinetto ,risolto tutto.
Non ho fatto caso se il tamburo ballasse anche di poco.
Metti in conto il cambio ciscinetto.

Balbo
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alefukle
Junior


Susegana - TV
Italy


Il mio Garage

73 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mag 2011 :  00:04:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
diciamo che il cono sil era più piccolo del 125 li da cui ho preso il tamburo posteriorequindi ho sostituito cono e relativa rondella anch'essa più spessa... ma penso sinceramente che tutto quel gioco possa dipendere come ha detto gabo dal cuscinetto... è semplice da sostituire, o serve un estrattore? e poi data la poca precisione degli indiani, cos'altro dovrei sostituire per non avere ulteriori problemi o parnoie in futuro? premetto accensione gia cambiata con parmakit, albero motore da sostituire data la conicità imprecisa (per cui accetto consigli su quale montare),e il carburatore jetex che pensavo di cambiarlo con un keihin 28 e collettore di scarico da 50 con scarico originale... Grosso modo è l'idea che mi son fatto. sinceramente il gruppo termico si comporta bene quindi lo lascerei al suo posto...
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