Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 filtro in spugna

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
snow Posted - 23 mag 2011 : 14:05:30
Ciao ragazzi, per un carburatore jetex da 24 che filtro in spugna si trovano in commercio ? Ho notato che togliendo la carta interna di quello originale funziona meglio..ma non volevo lasciarlo senza, anche perchè fa un po di rumore in più.
Accetto consigli.
Grazie

Alberto
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
snow Posted - 24 mag 2011 : 20:58:50
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

sono daccordo con Gian..
comunque potresti solo lavorare sul setting del carburatore..
vedrai che provando qualche getto va bene anche col filtrone originale..

io sulla li 3 avevo montato il filtro in spugna..
ma visto che si può lavorare col filtro originale..
per questione di rumore..(faceva un cesso.. booooooomww..) ho agito per mantenere il filtraggio original..



rimontato tutto come in origine e carburata alla perfezione dal meccanico di fiducia. Pare una bomba ora!! Grande Gabo ottimi consigli. grazie a tutti

Alberto
Gabo Posted - 24 mag 2011 : 18:51:09
sono daccordo con Gian..
comunque potresti solo lavorare sul setting del carburatore..
vedrai che provando qualche getto va bene anche col filtrone originale..

io sulla li 3 avevo montato il filtro in spugna..
ma visto che si può lavorare col filtro originale..
per questione di rumore..(faceva un cesso.. booooooomww..) ho agito per mantenere il filtraggio original..
giankx Posted - 23 mag 2011 : 20:42:16
Se metti il filtro in spugna direttamente sul carb, farà ancora più rumore.
Se il "rumore" poi diventa di tuo gradimento, sappi che Sacchi ha una versione dei manicotti con filtri in spugna per i jetex 24.
Oppure puoi sempre comprare un filtro di spugna tipo Ramair con il diametro uguale alla bocca del il tuo carburatore

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits