Ciao ragazzi, per un carburatore jetex da 24 che filtro in spugna si trovano in commercio ? Ho notato che togliendo la carta interna di quello originale funziona meglio..ma non volevo lasciarlo senza, anche perchè fa un po di rumore in più. Accetto consigli. Grazie
Se metti il filtro in spugna direttamente sul carb, farà ancora più rumore. Se il "rumore" poi diventa di tuo gradimento, sappi che Sacchi ha una versione dei manicotti con filtri in spugna per i jetex 24. Oppure puoi sempre comprare un filtro di spugna tipo Ramair con il diametro uguale alla bocca del il tuo carburatore
sono daccordo con Gian.. comunque potresti solo lavorare sul setting del carburatore.. vedrai che provando qualche getto va bene anche col filtrone originale..
io sulla li 3 avevo montato il filtro in spugna.. ma visto che si può lavorare col filtro originale.. per questione di rumore..(faceva un cesso.. booooooomww..) ho agito per mantenere il filtraggio original..
sono daccordo con Gian.. comunque potresti solo lavorare sul setting del carburatore.. vedrai che provando qualche getto va bene anche col filtrone originale..
io sulla li 3 avevo montato il filtro in spugna.. ma visto che si può lavorare col filtro originale.. per questione di rumore..(faceva un cesso.. booooooomww..) ho agito per mantenere il filtraggio original..
rimontato tutto come in origine e carburata alla perfezione dal meccanico di fiducia. Pare una bomba ora!! Grande Gabo ottimi consigli. grazie a tutti