Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 filtro in spugna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

snow
Junior +


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 mag 2011 :  14:05:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, per un carburatore jetex da 24 che filtro in spugna si trovano in commercio ? Ho notato che togliendo la carta interna di quello originale funziona meglio..ma non volevo lasciarlo senza, anche perchè fa un po di rumore in più.
Accetto consigli.
Grazie

Alberto

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mag 2011 :  20:42:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se metti il filtro in spugna direttamente sul carb, farà ancora più rumore.
Se il "rumore" poi diventa di tuo gradimento, sappi che Sacchi ha una versione dei manicotti con filtri in spugna per i jetex 24.
Oppure puoi sempre comprare un filtro di spugna tipo Ramair con il diametro uguale alla bocca del il tuo carburatore
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 mag 2011 :  18:51:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono daccordo con Gian..
comunque potresti solo lavorare sul setting del carburatore..
vedrai che provando qualche getto va bene anche col filtrone originale..

io sulla li 3 avevo montato il filtro in spugna..
ma visto che si può lavorare col filtro originale..
per questione di rumore..(faceva un cesso.. booooooomww..) ho agito per mantenere il filtraggio original..
Torna all'inizio della Pagina

snow
Junior +


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 mag 2011 :  20:58:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

sono daccordo con Gian..
comunque potresti solo lavorare sul setting del carburatore..
vedrai che provando qualche getto va bene anche col filtrone originale..

io sulla li 3 avevo montato il filtro in spugna..
ma visto che si può lavorare col filtro originale..
per questione di rumore..(faceva un cesso.. booooooomww..) ho agito per mantenere il filtraggio original..



rimontato tutto come in origine e carburata alla perfezione dal meccanico di fiducia. Pare una bomba ora!! Grande Gabo ottimi consigli. grazie a tutti

Alberto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits