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ederer79
Junior


Conegliano - TV
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Il mio Garage

83 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 mag 2011 :  11:59:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo voi perchè costa cosi poco?!
http://cgi.ebay.it/Kit-Completo-Cilindro-In-Lega-Lambretta-GP-LI-SX-185cc-/270750977643?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3f0a040e6b

MA DOVE PATO VAI MO!!!!!

raffaele
Junior ++


Brebbia - VA
Italy


Il mio Garage

977 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 mag 2011 :  12:02:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alluminio da lattine??
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Enr
Junior +


Conselve - PD
Italy


499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 mag 2011 :  12:04:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bhe considerando che c'hai altri 43.86€ di spedizione il prezzo sale, in ogni caso sarà il solito cilindro "indiano" da prendere e sgrezzare, ovvero controllare le tolleranze e con qualcuno di esperto aprire bene i travasi e poi via, come ho fatto io e spero di testare presto il risultato!!

"La pazienza è la virtù dei forti"
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perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5329 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 mag 2011 :  12:41:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....questa discussione capita al momento giusto!
Alcuni giorni fa ho trovato un tizio francese che vende un cilindro in alluminio, incamiciato in ghisa, grippato" per carburazione sbagliata...", poi rialesato, pistone nuovo, mai più usato., di provenienza indiana.
Il prezzo è in linea con quello segnalato da Ederer79.
Siccome non sono tanto esperto in materia, vorrei sapere se vale la pena prenderlo x montarlo sulla mia Special 125.
Che modifiche bisognerebbe fare ai travasi?
Che carburatore bisogna prevedere?
O è meglio lasciarlo dov'è?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

A.
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brunopisa
Senior


Pordenone - PN
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Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mag 2011 :  13:50:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perche' vale anche meno di quello che costa!

Pisaniello Bruno.
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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
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Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 mag 2011 :  13:53:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
meglio un cilindro tutto in ghisa..
vecchio o nuovo che sia..
questi.. vanno.. si.. ma solo delicatini..
da evitare quelli 200 per carter piccolo.. !!!
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mag 2011 :  13:59:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A mio avviso vanno bene se non si pretende troppo, sono un buon compromesso qualità prezzo, ovvio che vanno un pò rifiniti nei travasi e nella tolleranza, ma a mio avviso sono buone basi di partenza
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perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5329 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 mag 2011 :  14:03:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
......OOOOKKKKKKK!!!
Messaggio ricevuto!
Già ero un pò perplesso prima, adesso mi avete convinto: lasciamo perdere le modifiche strane (e straniere...) e continuiamo con il buon vecchio cilindro in ghisaccia!
Grazie ragazzi.

A.
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lord ape
Nuovo


teramo - te
Italy


32 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 mag 2011 :  14:09:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

meglio un cilindro tutto in ghisa..
vecchio o nuovo che sia..
questi.. vanno.. si.. ma solo delicatini..
da evitare quelli 200 per carter piccolo.. !!!



perchè sono da evitare quelli 200 per carter piccolo?
danno problemi? se puoi spiega meglio che sono interessato all'argomento. grazie.

ANDREA
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metz
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Ferrara - FE
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Inserito il - 23 mag 2011 :  14:49:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ne ho uno e va bene(dico di 200 a carter piccolo)...
C'è chi dice che la camicia sottile può dar problemi, ma io non ne ho mai avuti fino ad ora
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lord ape
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teramo - te
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32 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 mag 2011 :  19:33:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

io ne ho uno e va bene(dico di 200 a carter piccolo)...
C'è chi dice che la camicia sottile può dar problemi, ma io non ne ho mai avuti fino ad ora



per caso è di "produzione fiorentina"?

ANDREA
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metz
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mag 2011 :  19:44:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no no non è il gori, è un indiano, montato con un 22 marmitta semi standard, un 16-46 e un cambio da 150 li, un ottimo motore da turismo, senza pretese, ma giri a 80-90 senza problemi
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lord ape
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teramo - te
Italy


32 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 mag 2011 :  19:53:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

no no non è il gori, è un indiano, montato con un 22 marmitta semi standard, un 16-46 e un cambio da 150 li, un ottimo motore da turismo, senza pretese, ma giri a 80-90 senza problemi



qualcuno ha provato quello di gori? mi riferisco alla versione "sport".

ANDREA
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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
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Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 mag 2011 :  20:06:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

io ne ho uno e va bene(dico di 200 a carter piccolo)...
C'è chi dice che la camicia sottile può dar problemi, ma io non ne ho mai avuti fino ad ora


esatto mi riferivo a quello..
per via della camicia in stile cuky gelo.. ahaha
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metz
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mag 2011 :  20:06:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si qualcuno lo aveva provato, ma non ricordo chi, comunque diceva che andava molto ma molto bene
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giankx
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Matera - MT
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Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mag 2011 :  20:45:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me vale la pena spendere qualcosa in più per un prodotto italiano o quantomeno di qualcuno che abbia la faccia ed il coraggio di metterci il suo nome sopra.
Si spende di più, ma ci si scorda i problemi per un bel po......
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