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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Grisu Posted - 19 giu 2011 : 18:57:43
Ciao ragazzi ieri non appena abbiamo fatto i primi 200 km. abbiamo testato un kit gori 200 sport (quello meno potente),montato sotto una 175 tv3 con carburo jetex 25 cicler di massimo 130, la marmitta gori da 50 mm.e varitronic.L'abbiamo provato su un percorso pianeggiante con autovettura a seguito,beh fine rettilineo di circa 800 metri eravamo a 125 kmh,in seguito l'ho proveremo su un tratto ancora piu' lungo avendo il tv3 un cambio molto lungo,ah dimenticavo posizione eretta ed il pilota e' in carne 90kg.saluti




""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
max_83 Posted - 24 giu 2011 : 08:13:04
Perfetto, grazie mille, aspetto notizie.. ciao
Grisu Posted - 23 giu 2011 : 18:41:14
ciao max penso vada bene, anche la scelta dell'albero dl piu' robusto e' buona,ieri un mio amico ha montato un kit gori sport su 125 li3,jetex da 22 e marmitta ancillotti e accensione varitronic,il cambio e' rimasto invariato,ti sapro' dire a giorni come va' e se e' il caso di allungarlo con un pignone da 16.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
max_83 Posted - 23 giu 2011 : 16:51:24
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

ciao massimiliano sicuramente si,sul gori sport fino al 28 di carburo va benissimo,per la marmitta se hai gia la clubman va bena altrimenti io ci monterei una gori da 40 mm., per gli ammortizzatori, se migliori la lambretta non fai male la sicurezza non e' mai troppa,saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".



Grazie mille per la risposta, infatti ero indeciso tra un Jetex 24 ed un 26 dell'orto, opto per la seconda, mentre per quanto riguarda il cambio, ho pensato di mettere un dentino in + nel pignone e provare a tenere il suo originale (125 3° serie) mentre per quanto riguarda albero motore metterò un cono grosso DL corsa ed una accensione elettronica. Sto andando nella giusta direzione per dare un buon contorno al cilindro?
Grisu Posted - 23 giu 2011 : 15:43:31
Ciao mario noi sul tv3 abbiamo sostituito l'albero con uno LI,non so se e' in progetto un pistone per biella lunga.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
carlocommi Posted - 23 giu 2011 : 15:10:40
club man e 22 che dite?
turismoveloce Posted - 23 giu 2011 : 15:04:08
ciao Peppe, ma per montarlo sul 175 danno il pistone da biella lunga oppure devi montare l'albero tipo LI?

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Grisu Posted - 23 giu 2011 : 09:46:53
ciao massimiliano sicuramente si,sul gori sport fino al 28 di carburo va benissimo,per la marmitta se hai gia la clubman va bena altrimenti io ci monterei una gori da 40 mm., per gli ammortizzatori, se migliori la lambretta non fai male la sicurezza non e' mai troppa,saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
max_83 Posted - 23 giu 2011 : 09:26:48
Grisu, il kit gori sport con un carburatore 26 ed una clubman dici che risponde bene? Per quanto riguarda l'impianto frenante, può andare bene il tamburo anteriore classico? accoppiato a molle progressive ed a ammortizzatori, posteriormente ammortizzatore R6 e anche qui come all'anteriore tamburo con ganasce rinforzate.
Grisu Posted - 21 giu 2011 : 21:14:27
ciao miki e' un tv3,con freno a disco regolato bene frena abbastanza , posteriormente abbiamo gia' montato un'ammortizzatore a gas,avanti abbiamo sostituito solo le molle originali con quelle pregressive, al momento risponde abbastanza bene.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Grisu Posted - 21 giu 2011 : 20:37:28
Oggi abbiamo sostituito il polverizzatore con uno diverso, fine settimana riproveremo la lambretta per vedere se abbiamo delle migliorie o meno,vi terro' aggiornati.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
fralor1966 Posted - 21 giu 2011 : 20:36:51
Ma la frenata della lambretta rimane eguale con quella velocità?

ciao miki
rugge55 Posted - 21 giu 2011 : 20:26:51
Prego.
Stavo pensado anche io al Gori, come alternativa meno invasiva all' Imola, seguo con molto interesse il topic.
P.S. Sono emiliano, ma le altre uniche lambrette in giro al mio paese sono calabresi....
Grisu Posted - 21 giu 2011 : 00:44:19
grazie fabrizio.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
rugge55 Posted - 20 giu 2011 : 18:34:21
Se avete un cellulare nokia con symbian, tipo l' economico e da ragazzina 5230 oppure il 5800 come ho io potete scaricare ed usare sport tracker, gratuito, che memorizza tutti i dati come vel max, media e poi vi fa rivedere il percorso fatto su google earth...
Poi esistono altri programmi, tipo GTx, Racechrono, ecc,coi quali monitorare le prestazioni...
Grisu Posted - 20 giu 2011 : 14:15:17
CERTO GIUSTO DOBBIAMO PROVARLO CON QUEL TOM TOM,SIMO IMPOSTALO TU E PROVIAMOLO IN QUESTI GIORNI,GRAZIE.SALUTI

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
simo_83 Posted - 20 giu 2011 : 12:13:14

Con tom tom che mi hai dato l misura e come la velocità istantanea!
proviamolo con quello......
Grisu Posted - 19 giu 2011 : 22:33:10
Aldo io ne ho uno vecchio,provero' con uno piu' aggiornato,anche se penso che quello della mia auto vada bene.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
alduti Posted - 19 giu 2011 : 22:27:38
Grisu il mio Garmin dà la velocità istantanea! e registra la velocità MAX!

Troppo belli glì anni 60-70.
Grisu Posted - 19 giu 2011 : 22:20:34
Christian il collettore per jetex da 26 quello di mitolambretta.saluti

p.s.miki io ero in macchina.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
mikigrant Posted - 19 giu 2011 : 22:19:12
A Be non tirare troppo,,,



Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente

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