Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 prova kit gori 200 sport
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 giu 2011 :  18:57:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi ieri non appena abbiamo fatto i primi 200 km. abbiamo testato un kit gori 200 sport (quello meno potente),montato sotto una 175 tv3 con carburo jetex 25 cicler di massimo 130, la marmitta gori da 50 mm.e varitronic.L'abbiamo provato su un percorso pianeggiante con autovettura a seguito,beh fine rettilineo di circa 800 metri eravamo a 125 kmh,in seguito l'ho proveremo su un tratto ancora piu' lungo avendo il tv3 un cambio molto lungo,ah dimenticavo posizione eretta ed il pilota e' in carne 90kg.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 giu 2011 :  19:40:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
125 kmh Rigorosamente in discesa
Marino
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

927 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 giu 2011 :  21:49:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao dovreste provare con un navigatore! sì può tenere anche in tasca.

Troppo belli glì anni 60-70.

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 giu 2011 :  22:09:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aldo abbiamo provato pero' il navigatore non da' la velocita in modo simultaneo.saluti

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 giu 2011 :  22:15:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
collettore del carburatore da?

TV3-175, DL-150, LI2-150, LUI-50
Daltonscooterclub

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 giu 2011 :  22:19:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Be non tirare troppo,,,

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 giu 2011 :  22:20:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Christian il collettore per jetex da 26 quello di mitolambretta.saluti

p.s.miki io ero in macchina.saluti

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

927 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 giu 2011 :  22:27:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grisu il mio Garmin dà la velocità istantanea! e registra la velocità MAX!

Troppo belli glì anni 60-70.

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 giu 2011 :  22:33:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aldo io ne ho uno vecchio,provero' con uno piu' aggiornato,anche se penso che quello della mia auto vada bene.saluti

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 giu 2011 :  12:13:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Con tom tom che mi hai dato l misura e come la velocità istantanea!
proviamolo con quello......

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 giu 2011 :  14:15:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CERTO GIUSTO DOBBIAMO PROVARLO CON QUEL TOM TOM,SIMO IMPOSTALO TU E PROVIAMOLO IN QUESTI GIORNI,GRAZIE.SALUTI

rugge55
Junior +

Sissa - PR
Italy

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 giu 2011 :  18:34:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se avete un cellulare nokia con symbian, tipo l' economico e da ragazzina 5230 oppure il 5800 come ho io potete scaricare ed usare sport tracker, gratuito, che memorizza tutti i dati come vel max, media e poi vi fa rivedere il percorso fatto su google earth...
Poi esistono altri programmi, tipo GTx, Racechrono, ecc,coi quali monitorare le prestazioni...

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 giu 2011 :  00:44:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie fabrizio.saluti

rugge55
Junior +

Sissa - PR
Italy

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 giu 2011 :  20:26:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prego.
Stavo pensado anche io al Gori, come alternativa meno invasiva all' Imola, seguo con molto interesse il topic.
P.S. Sono emiliano, ma le altre uniche lambrette in giro al mio paese sono calabresi....

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 giu 2011 :  20:36:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma la frenata della lambretta rimane eguale con quella velocità?

ciao miki

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 giu 2011 :  20:37:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi abbiamo sostituito il polverizzatore con uno diverso, fine settimana riproveremo la lambretta per vedere se abbiamo delle migliorie o meno,vi terro' aggiornati.saluti

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 giu 2011 :  21:14:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao miki e' un tv3,con freno a disco regolato bene frena abbastanza , posteriormente abbiamo gia' montato un'ammortizzatore a gas,avanti abbiamo sostituito solo le molle originali con quelle pregressive, al momento risponde abbastanza bene.saluti

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 giu 2011 :  09:26:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grisu, il kit gori sport con un carburatore 26 ed una clubman dici che risponde bene? Per quanto riguarda l'impianto frenante, può andare bene il tamburo anteriore classico? accoppiato a molle progressive ed a ammortizzatori, posteriormente ammortizzatore R6 e anche qui come all'anteriore tamburo con ganasce rinforzate.

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 giu 2011 :  09:46:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao massimiliano sicuramente si,sul gori sport fino al 28 di carburo va benissimo,per la marmitta se hai gia la clubman va bena altrimenti io ci monterei una gori da 40 mm., per gli ammortizzatori, se migliori la lambretta non fai male la sicurezza non e' mai troppa,saluti

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 giu 2011 :  15:04:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Peppe, ma per montarlo sul 175 danno il pistone da biella lunga oppure devi montare l'albero tipo LI?

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

carlocommi
Junior +

Treviso - TV
Italy

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 giu 2011 :  15:10:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
club man e 22 che dite?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000