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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Play_87 Posted - 30 giu 2011 : 16:56:37
Ciao a tutti! Causa vari problemi sono costretto a smontare mezza lambretta e già che ci sono vorrei aggiungerci qualche cavallo

Vorrei fare una elaborazione "tranquilla" e affidabile ho chiesto in giro e questa è la configurazione che mi piace di più:

Motore 225 AF RAPIDO con testa STRATOS
Scarico reverce

Allegato: Mito-Reverse.JPG
13,66 KB

L'albero e i cuscinetti vorrei lasciarli anche perchè hanno pochi km..
Frizione 5 dischi molle rinforzate e forse corona allegerita

Sono indeciso sul carburatore.. mi hanno consigliato un 30 ma non è esagerato? Poi riesco a chiudere il cofano facendoci stare anche un filtro? e i consumi?

Grazie dei consigli



11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Sir Deltoid Posted - 01 lug 2011 : 08:42:08
Ciao Livio,
io starei su quella che dicevi tu,ovvero AF RAPIDO 225,testa CNC,PWK keihin, filtro spugna sacchi e marmitta reverse stratos...

In alternativa puoi pensare ad una PM tuning o simili ma se vuoi turismo ed una linea retrò-racing dovresti esserci con la reverse!!

Ciao e buona elaborazione!!!

Only Lambretta,please!
Play_87 Posted - 01 lug 2011 : 08:19:04
Quindi le possibilità sono 3: rapido, gori o mugello! ora sono indeciso
come carburaratore metterò un 28 e l'accensione ho già l'elettronica indiana ma l'ho spedita a riparare perchè dopo 3 anni di avventure non và più

Mego Posted - 30 giu 2011 : 20:31:43
Quoto Paolo....o magari un cilindro originale 200 un pelo lavorato,un carburo 22 e una marmitta non troppo vistosa...e "bona"...

-SX 200-
Gabo Posted - 30 giu 2011 : 19:46:48
io rimarrei su ghisa..
visto che ormai è vecchia.. ahahah..

o lavori il tuo cilindro mettendo un pistone per honda 205 con una buona testa..
oppure il rapido 225.. con quella marmitta che dici te.. e un phbh 26/28 che consumano poco e non sono dei cessi come i jettex..!!!
raffaele Posted - 30 giu 2011 : 18:15:27
Citazione:
Messaggio inserito da Py

una sx 200 per uso touring,io la lascerei com'è.
al massimo una bella marmitta replica ancillotti.

Py



al 1000 per 1000!!
lambrettista Posted - 30 giu 2011 : 18:01:13
concordo e' una meraviglia


Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

se vuoi una cosa affidabile aggiungendo qualche cavallo, io mi sento di consigliarti il kit mugello!!!
io c'è l'ho montato, e devo dire che sono mooooolto soddisfatto!!!!!...una bella marmitta ancillotti, che è uguale all'originale, carburatore da 26 jetex, varitronic, molle finforzate e sei a posto!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

lupin III Posted - 30 giu 2011 : 17:50:09
se vuoi una cosa affidabile aggiungendo qualche cavallo, io mi sento di consigliarti il kit mugello!!!
io c'è l'ho montato, e devo dire che sono mooooolto soddisfatto!!!!!...una bella marmitta ancillotti, che è uguale all'originale, carburatore da 26 jetex, varitronic, molle finforzate e sei a posto!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Py Posted - 30 giu 2011 : 17:41:31
una sx 200 per uso touring,io la lascerei com'è.
al massimo una bella marmitta replica ancillotti.

Py
Superciuk Posted - 30 giu 2011 : 17:37:33
Ma io farei cosi:
kit mugello 200 con pistone compressione 30
albero motore cono grosso biella 116/60
accensione indiana portata 2 kg
carburatore vhst da 28 portato a 30 ( con scatola filtro originale )...
marma gori da 50....






www-partitodupilu/index.html
uomovouge Posted - 30 giu 2011 : 17:30:36
ora e disponibile anche cilindro gori per motori 200sx +marmitta gori da 40 sport
Grisu Posted - 30 giu 2011 : 17:06:53
Se vuoi andare tranquillo avere qualche cavallo in piu' e non consumare molto io monterei:

-mugello 225;
-accensione elettronica;
-carburatore 26 jetex con collettore dedicato,e poi la marmitta puoi sceglierla a tuo piacimento naturalmente non una espansione esageratamente.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

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