V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Play_87 |
Posted - 30 giu 2011 : 16:56:37 Ciao a tutti! Causa vari problemi sono costretto a smontare mezza lambretta e già che ci sono vorrei aggiungerci qualche cavallo
Vorrei fare una elaborazione "tranquilla" e affidabile ho chiesto in giro e questa è la configurazione che mi piace di più: 
Motore 225 AF RAPIDO con testa STRATOS Scarico reverce
Allegato: Mito-Reverse.JPG 13,66 KB L'albero e i cuscinetti vorrei lasciarli anche perchè hanno pochi km.. Frizione 5 dischi molle rinforzate e forse corona allegerita
Sono indeciso sul carburatore.. mi hanno consigliato un 30 ma non è esagerato? Poi riesco a chiudere il cofano facendoci stare anche un filtro? e i consumi?
Grazie dei consigli
|
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Sir Deltoid |
Posted - 01 lug 2011 : 08:42:08 Ciao Livio, io starei su quella che dicevi tu,ovvero AF RAPIDO 225,testa CNC,PWK keihin, filtro spugna sacchi e marmitta reverse stratos...
In alternativa puoi pensare ad una PM tuning o simili ma se vuoi turismo ed una linea retrò-racing dovresti esserci con la reverse!!
Ciao e buona elaborazione!!!
Only Lambretta,please! |
Play_87 |
Posted - 01 lug 2011 : 08:19:04 Quindi le possibilità sono 3: rapido, gori o mugello! ora sono indeciso come carburaratore metterò un 28 e l'accensione ho già l'elettronica indiana ma l'ho spedita a riparare perchè dopo 3 anni di avventure non và più  
|
Mego |
Posted - 30 giu 2011 : 20:31:43 Quoto Paolo....o magari un cilindro originale 200 un pelo lavorato,un carburo 22 e una marmitta non troppo vistosa...e "bona"...
- SX 200 -
|
Gabo |
Posted - 30 giu 2011 : 19:46:48 io rimarrei su ghisa.. visto che ormai è vecchia.. ahahah..
o lavori il tuo cilindro mettendo un pistone per honda 205 con una buona testa.. oppure il rapido 225.. con quella marmitta che dici te.. e un phbh 26/28 che consumano poco e non sono dei cessi come i jettex..!!! |
raffaele |
Posted - 30 giu 2011 : 18:15:27 Citazione: Messaggio inserito da Py
una sx 200 per uso touring,io la lascerei com'è. al massimo una bella marmitta replica ancillotti.
Py
al 1000 per 1000!!
|
lambrettista |
Posted - 30 giu 2011 : 18:01:13 concordo e' una meraviglia
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
se vuoi una cosa affidabile aggiungendo qualche cavallo, io mi sento di consigliarti il kit mugello!!! io c'è l'ho montato, e devo dire che sono mooooolto soddisfatto!!!!!...una bella marmitta ancillotti, che è uguale all'originale, carburatore da 26 jetex, varitronic, molle finforzate e sei a posto!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
|
lupin III |
Posted - 30 giu 2011 : 17:50:09 se vuoi una cosa affidabile aggiungendo qualche cavallo, io mi sento di consigliarti il kit mugello!!! io c'è l'ho montato, e devo dire che sono mooooolto soddisfatto!!!!!...una bella marmitta ancillotti, che è uguale all'originale, carburatore da 26 jetex, varitronic, molle finforzate e sei a posto!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Py |
Posted - 30 giu 2011 : 17:41:31 una sx 200 per uso touring,io la lascerei com'è. al massimo una bella marmitta replica ancillotti.
Py |
Superciuk |
Posted - 30 giu 2011 : 17:37:33 Ma io farei cosi: kit mugello 200 con pistone compressione 30 albero motore cono grosso biella 116/60 accensione indiana portata 2 kg carburatore vhst da 28 portato a 30 ( con scatola filtro originale )... marma gori da 50....
www-partitodupilu/index.html |
uomovouge |
Posted - 30 giu 2011 : 17:30:36 ora e disponibile anche cilindro gori per motori 200sx +marmitta gori da 40 sport |
Grisu |
Posted - 30 giu 2011 : 17:06:53 Se vuoi andare tranquillo avere qualche cavallo in piu' e non consumare molto io monterei:
-mugello 225; -accensione elettronica; -carburatore 26 jetex con collettore dedicato,e poi la marmitta puoi sceglierla a tuo piacimento naturalmente non una espansione esageratamente.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |