V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
_ange |
Posted - 09 lug 2011 : 12:05:08 Un saluto a tutti i lambrettisti!! la scorsa settimana ho installato sulla mia li 125 la nuova accensione elettronica Varitronic sostituendo la vecchia a puntine. Seguendo lo schema elettrico presente nella confezione tutto bene ma poi, una volta messa in moto mi sono accorto che non riuscivo più a spegnerla in quanto il pulsante di spegnimento non funzionava...Cosa mi sono perso?!?!nello schema elettrico non c'era spiegato come modificare la funzione del pulsante di spegnimento.. Chiedo urgentemente aiuuuuuuutoooo!! grazie a tutti!! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
_ange |
Posted - 11 lug 2011 : 20:26:00 Ciao bestia!!se mi spieghi come collegare i fili in modo che posso spegnere la lambretta col pulsante e non tirando l'aria, ben volentieri!!e chiaro, offro io! |
bof175li |
Posted - 11 lug 2011 : 11:20:20 se vuoi ci troviamo per uno spriz e te lo porto io lo schema....
ciao vecio |
_ange |
Posted - 11 lug 2011 : 00:37:34 Grazie per le dritte ragazzi!! Lambrettista conosco ugo starlacci..tu dove hai l'officina? Per caso qualcuno mi può postare il disegno dello schema elettrico?
|
gaurlo |
Posted - 10 lug 2011 : 12:09:54 metti il verde che viene dall'impianto con il blu (se ricordo bene)al regolatore poi vai alla bobina at
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
fralor1966 |
Posted - 10 lug 2011 : 10:03:47 Nella bobina di alta ci sono 4 entrate:rossa, bianca e 2 entrate per filo verde. In un'entrata per verde deve entrarci il filo dal volano ovviamente verde, nell'altra deve uscirci un ulteriore filo verde che va a collegarsi alla basetta all'interno del fanale collegato ovviamente al verde che arriva dal pulsante di spegnimento.
ciao miki |
lambrettista |
Posted - 10 lug 2011 : 09:36:35 fai un salto da sterlacci a farra di soligo,oppure passa in officina da me' a nervesa , lambrettista |
Bicius |
Posted - 10 lug 2011 : 00:14:01 Comunque sei fortunato, di solito smoccoliamo perchè non riusciamo ad accenderle le nostre beneamate Lambrette!!!
Bicius |
De Santis Pietro |
Posted - 09 lug 2011 : 23:21:13 Il filo di cui adesso non ricordo il colore non lo devi mandare direttamente alla bobina, ma devi collegarlo al verde dell'impianto (quello doppio per intenderci) in modo che uno va alla bobina e l'altro allo sterzo dove è posto il pulsante di spegnimento. Ciao Piero. |