Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 accensione Varitronic
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

_ange
Nuovo

Pieve Di Soligo - TV
Italy

12 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 lug 2011 :  12:05:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un saluto a tutti i lambrettisti!!
la scorsa settimana ho installato sulla mia li 125 la nuova accensione elettronica Varitronic sostituendo la vecchia a puntine. Seguendo lo schema elettrico presente nella confezione tutto bene ma poi, una volta messa in moto mi sono accorto che non riuscivo più a spegnerla in quanto il pulsante di spegnimento non funzionava...Cosa mi sono perso?!?!nello schema elettrico non c'era spiegato come modificare la funzione del pulsante di spegnimento..
Chiedo urgentemente aiuuuuuuutoooo!! grazie a tutti!!

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 lug 2011 :  23:21:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il filo di cui adesso non ricordo il colore non lo devi mandare direttamente alla bobina, ma devi collegarlo al verde dell'impianto (quello doppio per intenderci) in modo che uno va alla bobina e l'altro allo sterzo dove è posto il pulsante di spegnimento.
Ciao Piero.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 lug 2011 :  00:14:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque sei fortunato, di solito smoccoliamo perchè non riusciamo ad accenderle le nostre beneamate Lambrette!!!

Bicius

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 lug 2011 :  09:36:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fai un salto da sterlacci a farra di soligo,oppure passa in officina da me' a nervesa ,lambrettista

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 lug 2011 :  10:03:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nella bobina di alta ci sono 4 entrate:rossa, bianca e 2 entrate per filo verde.
In un'entrata per verde deve entrarci il filo dal volano ovviamente verde, nell'altra deve uscirci un ulteriore filo verde che va a collegarsi alla basetta all'interno del fanale collegato ovviamente al verde che arriva dal pulsante di spegnimento.

ciao miki

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 lug 2011 :  12:09:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
metti il verde che viene dall'impianto con il blu (se ricordo bene)al regolatore poi vai alla bobina at

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro

_ange
Nuovo

Pieve Di Soligo - TV
Italy

12 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 lug 2011 :  00:37:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per le dritte ragazzi!! Lambrettista conosco ugo starlacci..tu dove hai l'officina?
Per caso qualcuno mi può postare il disegno dello schema elettrico?

bof175li
Junior +

Falzè di Piave - TV
Italy

171 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 lug 2011 :  11:20:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se vuoi ci troviamo per uno spriz e te lo porto io lo schema....

ciao vecio

_ange
Nuovo

Pieve Di Soligo - TV
Italy

12 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 lug 2011 :  20:26:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao bestia!!se mi spieghi come collegare i fili in modo che posso spegnere la lambretta col pulsante e non tirando l'aria, ben volentieri!!e chiaro, offro io!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000