Autore |
Discussione  |
|
raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy
Il mio Garage
977 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 lug 2011 : 12:06:19
|
Ciao, Sapete se con i vari kit indiani 175/185 che si trovano in commercio, è possibile utilizzare il collettore standard tipo 3a serie (esempio quello della 175)? E' possibile utilizzare la cuffia copricilindro del 3a serie? Grazie Ciao |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7249 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 lug 2011 : 12:26:45
|
si monta tutto quello originale
|
 |
|
raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy
Il mio Garage 977 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 lug 2011 : 12:38:10
|
Grazie per la re.
Guardando in rete, mi pare che i prezzi però siano aumentati negli ultimi anni... ma sono sempre fatti allo stesso modo? Bisogna sempre lavorare di dremel? Il pistone è sempre quello? (saltano fuori i fermi e grippi) Mi piaerebbe provarne uno, il prossimo inverno. giusto per buttar via un po di tempo (che non ho) e soldi (come per il tempo)..
|
 |
|
ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy
1338 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 lug 2011 : 12:46:24
|
Ma hai appena finito di metterlo insieme sto motore e sei già di nuovo in pista??? Guarda che per andare a fare colazione al bar, il motore originale basta e avanza... 
M |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 lug 2011 : 12:48:37
|
ahahaha.. Raffaele se vuoi perdere un po di tempo.. lanciati su un tutto ghisa..ti prendi un bel gori standart e ci dai giu di dreemel..
io ti dico.. di quei ghisa + alu made in india ne ho montati 2.. vanno si si vanno.. ma occhio.. che la ghisa.. è come burro.. dipende che ci devi fare poi..    |
 |
|
Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 12 lug 2011 : 13:56:50
|
Io,per esperienza diretta,te lo sconsiglio!il mio mi ha fatto dannare...spendi 100 euro in più e prendi qualcosa di più affidabile!ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy
|
Inserito il - 12 lug 2011 : 14:00:43
|
Citazione: Messaggio inserito da ruotepiccole
Ma hai appena finito di metterlo insieme sto motore e sei già di nuovo in pista??? Guarda che per andare a fare colazione al bar, il motore originale basta e avanza... 
M
....intanto tu inizia a spingere la carrozzina! Poi ne riparliamo fra qualche settimana.....
|
 |
|
raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy
|
Inserito il - 12 lug 2011 : 14:16:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabo
ahahaha.. Raffaele se vuoi perdere un po di tempo.. lanciati su un tutto ghisa..ti prendi un bel gori standart e ci dai giu di dreemel..
io ti dico.. di quei ghisa + alu made in india ne ho montati 2.. vanno si si vanno.. ma occhio.. che la ghisa.. è come burro.. dipende che ci devi fare poi..   
Ciao Gabo, Mah, penso anch'io che non siano il massimo pur non avendoli mai provati, ho letto su vari siti inglesi che non sono proprio il massimo dell'affidabiità. Il prossimo inverno vorrei togliere il mio glorioso Imola dalla 175TV mk2, e rifare il motore. Quindi ho 2 strade, mettere dei componenti un po meno "appariscenti" ma abbastanza performanti (visto che l'albero del 200 è già sotto), oppure metter tutto come originale (e il suo cil. originale è ancora uno spettacolo) Qesto solo per questioni burocratiche, di revisione ecc. Mah! vedremo!
|
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 lug 2011 : 17:12:49
|
Citazione: Messaggio inserito da raffaele
Citazione: Messaggio inserito da Gabo
io ti dico.. di quei ghisa + alu made in india ne ho montati 2.. vanno si si vanno.. ma occhio.. che la ghisa.. è come burro.. dipende che ci devi fare poi..   
Ciao Gabo, Mah, penso anch'io che non siano il massimo pur non avendoli mai provati, ho letto su vari siti inglesi che non sono proprio il massimo dell'affidabiità. Il prossimo inverno vorrei togliere il mio glorioso Imola dalla 175TV mk2, e rifare il motore. Quindi ho 2 strade, mettere dei componenti un po meno "appariscenti" ma abbastanza performanti (visto che l'albero del 200 è già sotto), oppure metter tutto come originale (e il suo cil. originale è ancora uno spettacolo) Qesto solo per questioni burocratiche, di revisione ecc. Mah! vedremo!
ma procurati un carter 150.. li ci pianti l'imola.. e stacchi il blocco ogni 2 anni.. !!! tenendo il tuo originale da parte..
oppure piuttosto fossi in te opterei per un mugello se vuoi qualcosa che vada.. ma che non dia nell'occhio.. |
 |
|
raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy
|
Inserito il - 12 lug 2011 : 17:51:17
|
....infatti ho un blocco 150 di scorta.
Se avessi il tempo per staccarlo lo farei volentieri.... Il mugello, penso sia un buon prodotto ben testato, ma è costosino....
Con l'imola (uno dei primi usciti 2002-2003) mi piacerebbe trovare una lambrettaccia da modificare e farci una "special".... giusto per vedere se riesco a gripparlo (così faccio contento TinoSacchi che ogni volta che lo incontro mi chiede perchè non ho ancora grippato! )
Vorrei puntare su qualche cosa di molto meno caro e da modificare a piacimento....
  |
 |
|
|
Discussione  |
|