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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Simo Posted - 26 lug 2011 : 15:31:23
Ciao a tutti, sto valutando di cambiare carburatore, al momento la configurazione attuale del dl è la seguente: nuovo mugello 186, 12000, accensione bgm con volano da 2,3, phbh 26 con filtrone esterno e in prova jl3 curly.
Devo dire che va molto bene, volevo cambiare il carburatore per avvicinarmi al 30, a valvola piatta magari.
Avrei trovato un paio di occasioni per un mikuni tm 28 e per un kehin sempre 28, quale è meglio secondo voi?
Più che per l'eventuale resa che credo sia più o meno similare volevo sapere se ci sono rilevanti differenze nei costi (getti spilli ecc.) o nella difficoltà a carburare.
Comincio ora a capire il phbh figuriamoci..
Grazie
Simo
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
checcosx Posted - 27 lug 2011 : 19:51:07
quoto anch'io un bel vhsh 30 valvola piatta,io lo moto su un imola 186!!
kenzo Posted - 26 lug 2011 : 20:28:24
VHSH 30, ovviamente dellorto!

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
Simo Posted - 26 lug 2011 : 20:08:41
Al di la della carburazione che mal che vada farei fare a qualcuno di competente, dici che non avrei grossi benefici a montare un 28 valvola piatta invece che il vecchio phbh 30 o lasceresti addirittura su il 26?
giankx Posted - 26 lug 2011 : 19:42:36
Se cominci ora a capire il phbh, ti direi di seguire quella strada.
Con il piston port ed i dell'orto hai più possibilità di azzeccare la carburazione giusta.
Fosse stato lamellare ti avrei consigliato un bel Mikuni.

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