Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 mikuni o kehin per nuovo mugello?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Simo
Junior +

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 lug 2011 :  15:31:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sto valutando di cambiare carburatore, al momento la configurazione attuale del dl è la seguente: nuovo mugello 186, 12000, accensione bgm con volano da 2,3, phbh 26 con filtrone esterno e in prova jl3 curly.
Devo dire che va molto bene, volevo cambiare il carburatore per avvicinarmi al 30, a valvola piatta magari.
Avrei trovato un paio di occasioni per un mikuni tm 28 e per un kehin sempre 28, quale è meglio secondo voi?
Più che per l'eventuale resa che credo sia più o meno similare volevo sapere se ci sono rilevanti differenze nei costi (getti spilli ecc.) o nella difficoltà a carburare.
Comincio ora a capire il phbh figuriamoci..
Grazie
Simo

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 lug 2011 :  19:42:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se cominci ora a capire il phbh, ti direi di seguire quella strada.
Con il piston port ed i dell'orto hai più possibilità di azzeccare la carburazione giusta.
Fosse stato lamellare ti avrei consigliato un bel Mikuni.
Torna all'inizio della Pagina

Simo
Junior +

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 lug 2011 :  20:08:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Al di la della carburazione che mal che vada farei fare a qualcuno di competente, dici che non avrei grossi benefici a montare un 28 valvola piatta invece che il vecchio phbh 30 o lasceresti addirittura su il 26?

kenzo
Junior ++

Siena - SI
Italy

573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 lug 2011 :  20:28:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
VHSH 30, ovviamente dellorto!

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.

checcosx
Junior +

Conegliano - TV
Italy

129 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 lug 2011 :  19:51:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto anch'io un bel vhsh 30 valvola piatta,io lo moto su un imola 186!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000