Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 help albero motore 60/110

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kkz Posted - 04 set 2011 : 20:56:53
Ciao Raga......è un pezzo che non scrivo causa lavoro
ho bisogno del vostro aiuto....recentemente ho acquistato un albero motore della bgm corsa 60/110 cono grosso....
questo ma senza guarnizioni di testa :

http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621642756336&target=productdetail&category1=C&category2=CAT
dopo aver messo una guarnizione di base in alluminio con spessore da 3mm mi trovo ad avere un + 2,5 mm mi sono costrutio una guarnizioone in allumnio da 2,5 e come squiss finale ho 1,2.....
solo che dopo un pò circa a causa della dilatazione della guarnizione perdo olio dalla testa e non ho più compressione

cosa posso fare..???
quale soluzione migliore ...???
non ne vado + fuori....


come cilindro ho il kit racing di gori da 200 con marmitta da 50 carburo phbh da 30 accensione bmg da 80watt volano da 1,9 sil...

ringrazio
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kkz Posted - 06 set 2011 : 09:10:46
Grazie x la dritta oggi lo contatterò...

grazie 1000
rugge55 Posted - 05 set 2011 : 17:52:03
Se non sbaglio il problema era riconosciuto dallo stesso Giancarlo Gori, hai provato a contattarlo?
Gabo Posted - 04 set 2011 : 21:46:05
Citazione:
Messaggio inserito da kkz

Ma ormai e fatta con questo alebro motore e non pensavo di complicarmi la vita cosi.........!!! ( mai + un'albero con questa configurazione )
Se spessore tutto sotto vado a puttane.......sono troppo alto altre 160°
x questo come soluzione in testa uno spezzore da 2,5 mm...
pensavo una testa dal pieno come quella del rb 20 con + spessore
ci puo stare ......o una testa tipo pinasco con oring



tipo pinasco eviterei..
magari ad incasso.. tipo il nuovo Mugello..
ti rompi un po le balle per trovare lo squish giusto.. ma una volta trovato sei apposto e non dovrebbe piu sfiatare..

con l'OR tipo la Malossi per vespa può essere un idea.. ma devi trovare OR che tengono a quele temperature..
kkz Posted - 04 set 2011 : 21:37:47
Ma ormai e fatta con questo alebro motore e non pensavo di complicarmi la vita cosi.........!!! ( mai + un'albero con questa configurazione )
Se spessore tutto sotto vado a puttane.......sono troppo alto altre 160°
x questo come soluzione in testa uno spezzore da 2,5 mm...
pensavo una testa dal pieno come quella del rb 20 con + spessore
ci puo stare ......o una testa tipo pinasco con oring
Gabo Posted - 04 set 2011 : 21:23:44
ma perchè biella 110?
non potevi accontentarti della 107?
tanto non è che ci sia un abisso in termini prestazionali tra 107 e 110..e avevi un problema in meno..

ficcavi un rasamento sotto ed eri ok..

a quando arrivi come fasature se spessori tutto sotto?
fasature in stile shottle o accettabili? una soluzione potrebbe essere quella..

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits