V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
kkz |
Posted - 04 set 2011 : 20:56:53 Ciao Raga......è un pezzo che non scrivo causa lavoro ho bisogno del vostro aiuto....recentemente ho acquistato un albero motore della bgm corsa 60/110 cono grosso.... questo ma senza guarnizioni di testa :
http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621642756336&target=productdetail&category1=C&category2=CAT dopo aver messo una guarnizione di base in alluminio con spessore da 3mm mi trovo ad avere un + 2,5 mm mi sono costrutio una guarnizioone in allumnio da 2,5 e come squiss finale ho 1,2..... solo che dopo un pò circa a causa della dilatazione della guarnizione perdo olio dalla testa e non ho più compressione
cosa posso fare..??? quale soluzione migliore ...??? non ne vado + fuori....
come cilindro ho il kit racing di gori da 200 con marmitta da 50 carburo phbh da 30 accensione bmg da 80watt volano da 1,9 sil...
ringrazio |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kkz |
Posted - 06 set 2011 : 09:10:46 Grazie x la dritta oggi lo contatterò...
grazie 1000 |
rugge55 |
Posted - 05 set 2011 : 17:52:03 Se non sbaglio il problema era riconosciuto dallo stesso Giancarlo Gori, hai provato a contattarlo? |
Gabo |
Posted - 04 set 2011 : 21:46:05 Citazione: Messaggio inserito da kkz
Ma ormai e fatta con questo alebro motore e non pensavo di complicarmi la vita cosi.........!!! ( mai + un'albero con questa configurazione ) Se spessore tutto sotto vado a puttane.......sono troppo alto altre 160° x questo come soluzione in testa uno spezzore da 2,5 mm... pensavo una testa dal pieno come quella del rb 20 con + spessore ci puo stare ......o una testa tipo pinasco con oring
tipo pinasco eviterei.. magari ad incasso.. tipo il nuovo Mugello.. ti rompi un po le balle per trovare lo squish giusto.. ma una volta trovato sei apposto e non dovrebbe piu sfiatare..
con l'OR tipo la Malossi per vespa può essere un idea.. ma devi trovare OR che tengono a quele temperature.. |
kkz |
Posted - 04 set 2011 : 21:37:47 Ma ormai e fatta con questo alebro motore e non pensavo di complicarmi la vita cosi.........!!! ( mai + un'albero con questa configurazione ) Se spessore tutto sotto vado a puttane.......sono troppo alto altre 160° x questo come soluzione in testa uno spezzore da 2,5 mm... pensavo una testa dal pieno come quella del rb 20 con + spessore ci puo stare ......o una testa tipo pinasco con oring |
Gabo |
Posted - 04 set 2011 : 21:23:44 ma perchè biella 110? non potevi accontentarti della 107? tanto non è che ci sia un abisso in termini prestazionali tra 107 e 110..e avevi un problema in meno..
ficcavi un rasamento sotto ed eri ok..
a quando arrivi come fasature se spessori tutto sotto? fasature in stile shottle o accettabili? una soluzione potrebbe essere quella.. |